Quello di Giacomo Gianniotti è un chiaro caso di figo in fuga. L'attore 26enne italocanadese (cresciuto alla Garbatella a Roma e poi trasferitosi in Canada) è stato accolto come presenza fissa nella 12esima serie di Grey's Anatomy (in onda dal 14/03 su Foxlife) nella parte di Andrew De Luca, giovane medico rubacuori. Ecco cinque cose che devi ASSOLUTAMENTE sapere su di lui 

1. È l'erede di Patrick Dempsey. Dopo la morte inaspettata del dottore Derek Shepherd, si insinua come degno sostituto con in più lo charme italiano e uno sguardo magnetico blu. È uno specializzando, e inizia una relazione segreta con la dottoressa Maggie Pierce (che è un suo capo).

2. Ha fatto il barista a Roma. A un certo punto della sua carriera da Toronto si è trasferito a Roma: di giorno faceva provini, la sera lavorava come barista a Campo de' Fiori.

3. I numeri (quelli che si possono dire). Il nostro dottorino preferito è alto 180 cm. Ha firmato un contratto con Grey's Anatomy di 7 anni. Ha cominciato la sua carriera a 10 anni in Italia. Non si ha notizia di 1 sua fidanzata...

4. Talento rock&roll. Nelle sue foto su instagram lo si vede intento a suonare la chitarra. Lui si definisce anche musicista. A quando un tuo album Giacomo?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

5. È timido. Lui non voleva fare né tv né cinema. E racconta che all'inizio si sentiva stupido e impacciato. Per fortuna che poi hai cambiato idea, babe!

Segui Olga su Twitter