LA STAR DEL MESE Gwen Stefani. Leggi la sua intervista esclusiva per Cosmo.

RADAR Cultura: 21 cose da fare. Che maschi: scegli il tuo regalo. Glam Parade: copia lo stile delle it girl.

QUIZ Sei sentimentale? Scoprilo facendo il test!

HOT LIST Le idee più soffici e coccolose. Punta sul rosso. Tuffati nell'oro. Borsa o macaron? Il mio regno per un beauty.

YOUNIVERSE Presa Diretta: Perché sono ancora single? Booktherapy: volta pagina con questi 16 libri ispirazionali. Relazioni: i tuoi migliori alleati sono i vicini di casa. Cosmotívati: come sopravvivere al mal d'amore. Carriera: guadagna minuti extra in ufficio.

DIBATTITO Dormo con l'orsacchiotto: e allora?

COSMO REPORT È solo stress oppure burnout? I segnali dell'esaurimento da lavoro.

MEN DECODER Perché ai ragazzi piace vestirsi da Babbo Natale?

COSMO FASHION Party Time Notti metal: i look glam per vivere le feste. Speciale Gioielli Bling bling girls: i bijoux più cool in base al colore dei tuoi capelli.

BEAUTY BIBLE Lipstick party! Capelli: divertiti col treccia bar. Ho un'idea originale in testa: strass & Co. Psico Guida: non nasconderti con il make-up.

SEX & BODY Riscopri l'arte dei preliminari: venire per ultima è un tuo diritto! La nostra campagna per un nuovo ordine sessuale. Come dormire da sogno con lui: le dritte che vi fanno bene.

REPORT Mi ha tradita e ora sono sieropositiva: una storia che ti apre gli occhi.

COSMO LIFE Design: vesti d'inverno la tua casa: le dritte dell'esperta per trasformarla a Natale. Mete: a tutto shopping nelle città più trendy, stilose e low cost.

Scarica gratis la nuova app aggiornata, per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop