Hai mai avuto la sensazione che la tua auto sia più che un mezzo per arrivare da A a B? Beh, la buona notizia è che non sei sola. Ma a che livello sei ossessionata dalla tua auto? Questa è la vera domanda! Perciò qui abbiamo riassunto i segni rivelatori per capire che il tuo rapporto con la tua auto è appena diventato una cosa seria.

1. Sei la prima ad offrirti per una scappata al supermercato per un ingrediente dimenticato per la cena. Succede ad ogni cena, un ingrediente chiave è stato dimenticato e qualcuno deve andare a comprarlo ASAP. Anche se sei l'ospite cogli l'occasione al balzo, con le chiavi già in mano, per tornare dalla tua amata auto (e da quella nuova playlist).

2. Non ti sei lavata i capelli per tre giorni, ma hai lavato la tua auto due volte ed è splendente! Praticamente ti ci puoi specchiare, e chi ha bisogno di specchi?

3. I tuoi amici non possono mangiare patatine o bere nulla nella tua auto. È una regola ferrea, perché… se qualcosa si rovescia? Non se ne parla, mangiate a casa, gente. La mia auto è più importante del vostro stomaco!

4. La tua auto ha un nome e tutti i tuoi amici sanno qual è. E non è una cosa strana, è una cosa carina, ok?

5. Fai giochi imbarazzanti. Tipo, quando fai finta di essere su Carpool Karaoke mentre vai al lavoro, ogni giorno. Non lo fanno tutti? Bei momenti comunque…

6. Condividete un colore preferito. Il Violetto naturalmente, il colore della SEAT Mii by Cosmopolitan, super chic!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Non ti importa del traffico. È solo un'altra opportunità per trascorrere del tempo con la tua BFF.

8. La foto di sfondo del tuo smartphone è la tua auto. Che ti aspettavi, la foto del fidanzato? Ah ah ah!

9. Con la tua auto sei protettiva come con le tue BFF umane. Per favore non sbattete la porta della mia bimba ragazzi. Chiudetela con delicatezza, grazieciao!

10. Hai scelto un profumo per la tua auto. Tu hai il tuo profumo, perciò, anche la tua auto lo ha, ovvio. E, assolutamente, non si tratta di un nauseante profumo al cocco o all'abete.

11. Sai quanta benzina c'è in ogni momento. Fino all'ultimo millilitro.

12. Ti preoccupi per lei nei parcheggi poco sicuri. Qualcuno può inventarsi un modo per chiamare la propria auto via Skype per controllare se sta bene, please? Grazieeee!

13. Hai googlato la tua auto più di un paio di volte. Sai di essere ossessionata quando vuoi sapere TUTTO ciò che c'è da sapere. Dettagli, dettagli, dettagli. C'è un forum per questo genere di cose?

14. La tua auto ha il suo profilo social personale. È solo per gioco, promesso. In più chi non ha un account Instagram? È praticamente la nuova regola!

15. È la tua seconda casa. In ogni momento possibile hai tre paia di scarpe, unbeauty pieno di trucchi, alcuni pigiama, una borsa per la palestra e tutto questo solo sul sedile del passeggero. Non è disordinata, è confortevole, ok?