A fine anno le novità scoppiettanti fanno a gara per arrivare sulla nostra tastiera. Facebook ha già annunciato la possibilità di fare video chat con Messenger, Instagram ha creato una nuova tab in cui salvare le tue foto preferite, gli emoji hanno rinfoltito le fila grazie a nuove entrate che vanno dalle coppie, ai mestieri fino al cibo. Per esempio, nel caso in cui ancora non fossi informata a dovere, è arrivato l'avocado per la gioia e il tripudio di chi non sa fare a meno dei disegnini per descrivere ogni momento della giornata e i suoi desideri più reconditi.

Ma andiamo avanti perché il 2016 ha bisogno di lasciare, in qualche modo, un buon ricordo di sé soprattutto quando si tratta di emoji. Finalmente sulla tua tastiera, dopo aver fatto il doveroso aggiornamento, potrai trovare l'emoji del cuore nero: quello che hai evocato nei tuoi momenti più dark.

Prova a immaginare i suoi mille (e utilissimi) utilizzi:

1. Quando vuoi mostrare felicità per la tua amica, ma sei troppo abbattuta per mandare quello rosso

Insomma funziona così: la tua giornata è andata storta, oppure le mestruazioni sono arrivate e hanno dato una falciata al tuo umore, ma la tua amica ha ricevuto una bella notizia e ti piace l'idea di festeggiare con lei. Il cuore nero è la soluzione per mettere insieme questi due sentimenti contrastanti.

felice per tepinterest

2. Quando hai fatto una battuta sarcastica

E ti viene da ridere come farebbe Joker...

cattivo jokerpinterest

3. Quando vuoi far sapere che sei abbattuta, ma c'è speranza

Insomma è un modo per tranquillizzare le tue amiche che sono scattate sull'attenti appena hanno sentito la tua voce al telefono.

sto benepinterest

Ora capisci perché tanti festeggiamenti su Twitter...

xView full post on X

Sei super aggiornata sugli emoji?