Il weekend si avvicina e passata la dose di romanticismo di San Valentino non c'è niente di meglio di una bella serata tra amiche. Che tu sia single o fidanzatissima, una BFF night è sempre divertente e un'occasione per trascorrere del tempo con amiche che magari non vedi da un po'.

E poi, diciamocelo, i momenti prima di un'uscita tra ragazze sono bellissimi: scegliere cosa mettere, prepararsi, truccarsi e, naturalmente, sfoderare le scarpe con il tacco più alto che abbiamo (su cui poi dovrai destreggiarti con abilità per ballare l'ultima canzone di Sean Paul).

Se sei indecisa su cosa mettere, ecco un piccolo spoiler: osare con l'intimo! Dalle bralette ai reggiseni, una serata tra amiche è l'occasione giusta per provare il trend di stagione: mettere in mostra l'intimo nel modo giusto.

Puoi provare una bralette da indossare con un jeans a vita alta...

[instagram]https://www.instagram.com/p/BPm7J8aBHbb/?taken-by=...[/instagram]

... o un reggiseno che si intravede sotto una maglia, un top o un body di rete nera! Suuuuper sensuale (e trendy)!

[instagram]https://www.instagram.com/p/BPfL2ZchP5G/?taken-by=...[/instagram]

E poi? Quali locali scegliere? Ecco una mini guida Milano-Roma-Napoli-Palermo!

Milano

T.O.M. - The Ordinaty Market. In questo locale, protagonista della movida milanese puoi fare aperitivo, cena e dopocena con tanto di DJ Set. Meglio di così!

Roma

Coho Apartment. Lo dice il nome stesso, il Coho Apartment è un appartamento privato trasformato in un locale super chic, per bere qualcosa o per ballare fino a tardi!

Napoli

L'Antiquario. Cocktail bar super cool, per bere un drink fatto a regola d'arte. Se sei indecisa su quale scegliere, beh prova il leggendario Cosmopolitan, of course!

Palermo

Berlin Café. Questo locale è uno dei protagonisti della movida palermitana a partire dall'aperitivo fino al dopocena. Assolutamente perfetto per una BFF Night!