Immagina una di quelle sere in cui ti viene una voglia di pizza incontrollabile. Sei in giro e vorresti averla subito solo schioccando le dita. Bene, la tecnologia è un po' come la lampada di Aladino: alcune volte realizza i tuoi desideri anche se applica qualche variabile.

A Los Angeles la Shoe Surgeon ha creato un paio di sneakers, nome in codice Pie Top, che con il sistema Bluetooth sono in grado di collegarsi alla app del tuo smartphone e ordinare la pizza. Prima di indossarle, devi solo ricordarti di indicare sulla app la tua preferita. Le scarpe, poi, in automatico fanno tutto.

Eccole qui:

scarpe pitta hut 2pinterest

Anche se esistono e sembrano un vero gioiellino, c'è però una brutta notizia.

Ne esistono, infatti, solo 64 paia e sono state fatte in onore delle squadre che giocano la NCAA March Madness, ovvero la fase finale del campionato universitario di basket USA che scatena sempre molto interesse. Non si possono comprare e non sono state messe in palio in nessun concorso. Che peccato!

Speriamo solo che vengano prima o poi lanciate sul mercato e qualcosa del genere giunga anche dalle nostre parti. Sarebbe ancora meglio se Ryan Gosling venisse a consegnartela di persona:

pizza ryan goslingpinterest