La Regina ha una dieta particolare, ricca di proteine magre, frutta e verdura fresche e povera di amido. Più che comprensibile vista l'età! Eppure anche Sua Maestà non rinuncia al suo sfizio preferito: la chocolate biscuit cake, a cui non rinuncia mai.

Ma anche William e Harry, cresciuti con il famigerato chef della Royal Family, Darren McGrady, avevano i loro cibi preferiti.

A svelarli è proprio McGrady, in un'intervista al DailyMail, che sottolinea che era proprio la stessa Diana a volere che i suoi figli mangiassero "da bambini". Quando cucinava per i principini, infatti, Darren preparava la pizza o le patate ripiene di mozzarella (yummy!😋).

Oggi che sono cresciuti, le cose sono un po' diverse... Harry ha deciso di eliminare completamente i latticini dalla sua dieta (Harry! Come hai potuto rinunciare alle patate ripiene?!?), mentre William si mantiene in forma grazie alle (terribili) doti culinarie di Kate.

Ebbene sì! Come riportato da Express, Kate ha spiegato che William ha spesso a che fare con la sua cucina e il Duca di Cambridge ha aggiunto: "Ecco perché sono così magro!". Mmm, forse Kate ha bisogno di qualche lezione di cucina, soprattutto per preparare il curry di verdure: la sua vera passione.

E se William, per rimanere in forma, si affida alla moglie, anche Kate ha i suoi piccoli trucchetti per mantenere il suo corpo da urlo. Uno su tutti, il raw food!

Dal canto suo, invece, il principino George sembra aver ereditato dalla nonna (e anche da mamma Kate) la sua passione per le torte, in particolare quella al cioccolato!