Nel caso in cui ce ne fosse bisogno, la scienza ha detto la sua su quanto le donne curvy siano partner perfette. In un nuovo studio, condotto dal Dr. Filemón Alvarado e dal Dr. Edgardo Morales del dipartimento di psicologia della Università nazionale autonoma del Messico, gli uomini che hanno accanto donne con qualche curva in più sono più felici di quelli che stanno con donne magre. E per fare i conti, lo sono almeno 10 volte in più.

Prima di approfondire la questione della ricerca, però bisogna dire subito una cosa: un uomo che ti ama, ti ama a prescindere e per quella che sei (qui ci sono i consigli di una padre a una figlia per non sbagliare nella scelta dell'uomo da sposare). Giusto? Giusto. E ci mancherebbe pure!

Ora, con le basi consolidate, andiamo avanti per dovere di cronaca scientifico.

Quello che hanno rilevato gli studiosi si può riassumere così: con una donna curvy, gli uomini ridono di più e riescono a risolvere i problemi in modo più semplice. In più, siccome sono abituate ad avere qualche chilo in più, non hanno problemi quando rimangono incinte. Ok, tutto questo ci fa strano: le donne incinte sono supereroine a prescindere!

Aldilà di questi studi, siamo sicure che l'uomo giusto è quello che ti vuole per come sei. Punto.