LA STAR DEL MESE Taylor Hill. Leggi la sua intervista esclusiva per Cosmo!

RADAR Cultura: cose da fare. L'uomo del mese: Chris Pratt. Consulenze VIP: Hai bisogno di un life guru? Trend: Teste coronate. Real Talk: Bridget Jones è un uomo! FunFunFun: E tu sai parlare in emoji? Star Express: Kristen Stewart.

QUIZ Che tipo di " irt-atrice" sei?

HOT LIST Pink party. Scelti da Cosmo: Colpo di fulmine con gli alleati beauty. Gli infallibili. I problem solver. Blush Provali tutti! Fun Fearless Female: Il make-up ultrasexy. Shopping: I costumi più cool del 2017.

YOUNIVERSE Fai il pieno di positività. La scienza dell'amore. Relazioni Complicate: Non siamo una coppia ma facciamo l'amore.Lavoro: L'arma segreta per fare carriera sono le tue amiche. Soldi: Sei freelance? Come farti pagare puntuale. Cosmotívati: Connessa e felice.

DIBATTITO Anche le boss possono essere insicure.

COSMO REPORT Millennials sull'orlo di una crisi di nervi.

MEN DECODER Leggere buoni libri lo rende hot. Mantropologia. Perché non noti mai i miei capelli?

COSMO FASHION Evviva Wonder Woman. New Trend Sport glam. Bigino Summer style.

BEAUTY BIBLE Lipstick parade. Corpo: Un'estate da scoprire: i trattamenti wow. Profumo: Trova la fragranza che ti dona di più. Dettagli Sexy: I love tattoo: la guida definitiva. Make-up: A tutta luce. Capelli: Colore fai da te? No problem! Diventa anche tu una regina di bellezza.

SEX & BODY Alimentazione: Punta sul veggie burger. Cosmo Run. Beauty & Body: 2 domande a 5 runner. Vieni al nostro evento! Sexy e tonica.

COSMO LIFE Mete: Gli instahotel.

Scarica gratis la nuova app aggiornata, per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop