LA STAR DEL MESE Ariana Grande. Leggi la sua intervista esclusiva per Cosmo!

COSMO Motors: Fun: Il tuo social media manager ha quattro ruote e lo guidi tu. Go Go Go! La guida, l'amore e le scarpe. Hot: Look Spericolata VS classic lady. Conquistalo Così: Dimmi che biker è e scopri come sedurlo. Fearless: È arrivata la moto che ti assomiglia. Happy Beach: Estate Surf: stile on the road. Fast: Beauty Al massimo! Female: Fai colpo. By Night Hot in the city: i trend più cool e rombanti per la tua notte in città. Oroscopo.

RADAR Cultura: 38 cose da fare. Real Talk: In ufficio si rimorchia più che in disco. Star: Express Gal Gadot alias Wonder Woman. Ohhhhh: 6 scene hot che succedono solo nei film.

QUIZ Hai bisogno di ridurre lo stress?Love Quiz: È quello giusto? Scoprilo con il test.

HOT LIST Estate sei mia. Beach Party: Bikini tuttifrutti. Soluzioni: 18 pennelli per selfie al top. Fashion Art: In giro con Mondrian. Fun Fearless Female: Sexy tutto il mese. Total Look: La stella marina sei tu.

YOUNIVERSE Love Detective: 10 segnali che lui fa sul serio. Amore al primo volo. Se bastasse vendere il frigo per trovare l'amore...Viaggi: Ora parti con lui. Soldi: Risparmia e goditi l'estate: le dritte dalla A alla Z. Cosmotívati: Come far accadere tutto ciò che vuoi. Relazioni: L'estate più bella di sempre con le amiche. Lavoro: Come farti trovare dai migliori recruiter.

COSMO REPORT Ho lottato in nome di mia madre per gli orfani di femminicidio.

MEN DECODER Cosa cerca un ragazzo negli occhi di una donna? Perché odiate le foto di coppia? Mantropologia. Sirenetto o spiaggiato?

COSMO FASHION Mix & Match Mexico: per un'estate iperfemminile. Weekend: Chi mi aiuta a fare la valigia? Play List: La nuova popstar sei tu. Le tendenze che scatenano lo shopping.

BEAUTY BIBLE Splash! I nail trend. Make-up: Beauty cocktail da scoprire: il tuo drink preferito ti suggerisce il look. Capelli: 5 idee per chiome rock. Speciale Sole Baciami! 10 dritte per una abbronzatura a regola d'arte. Low Cost: Solari al top con meno di 20 euro. Hair Strategy: Styling perfetto no all'alba.

SEX & BODY Cosmosutra: Quanto ne sai sull'orgasmo?

COSMO LIFE Mete Vacanze: 5 stelle a portata di budget.

Scarica gratis la nuova app aggiornata, per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop