LA STAR DEL MESE Kelly Rohrbach. Leggi la sua intervista esclusiva per Cosmo!

RADAR Cultura: Le cose da sapere per un luglio epico. L'uomo del mese: Zac Efron. Cosmo Beauty & Body Run: + di 1.650 partecipanti!

QUIZ Quanto sai fidarti di te stessa?

HOT LIST Capelli al sole. Primo Piano: I mascara effetto flap flap. Accessori: Sei invitata al pompon party. Mare: Scegli il tuo bikini. Nuove Star: Matilda Lutz. Shake Shake Shake: Ti manca solo il cocktail! Tendenze Beauty: Che buon profumo di fiori.

YOUNIVERSE Dai un refresh alla grinta. Cosmotívati: Non dar retta agli altri. Cinque idee per divertirti da sola. Social Trend: I migliori influencer: cani, gatti & Co. Lavoro: Quattro startup geniali. Soldi: Il test per verificare la vostra affinità finanziaria.Carriera: Sei in standby? Cerca lavoro nel turismo 2.0.

COSMO REPORT Anche tu sei fissata con il vegan? Occhio ai trabocchetti dei cibi sani

MEN DECODER Mantropologia. Scopri l'indice di infedeltà del suo mestiere.

COSMO FASHION Principessa del mare. Summertime: Walk on the wild side: lo stile Ibiza. Active Chic: Let's get physical: lo sport è hot.

BEAUTY BIBLE L'estate più bella. Estate Top: Mettiti a nudo: i beauty kit per l'autostima. Make-up Lips 3D: per un volume XXL senza aghi. Strategie: Segui la luce: il trucco in base a dove vai in vacanza. Depilazione: Liscio fast. Alta Protezione: Vieni a bere un caffè in spiaggia?

SEX & BODY Cosmosutra: I segreti delle sexy senza sforzo. Benessere: Smettila di abbrustolirti: come salvare la pelle dal troppo sole. Fitness da Star: 5 step per un corpo da Baywatch.

COSMO LIFE Party Mood: Ci si vede da me: i tip per organizzare serate indimenticabili con lui o con gli amici. Mete: Si parte! 11 destinazioni da sogno per ogni tipo di esigenza.

Scarica gratis la nuova app aggiornata, per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop