Ragazzi barbuti, un passo avanti! Per chi ha un mento che non fa invidia alla pelle liscia del bebè, c'è una sorpresa inaspettata: sono i migliori partner per una storia d'amore stabile. Lo dice la scienza.

Queste conclusioni a prova di romantico sono il frutto delle ricerche condotte da Barnaby Dixson e pubblicate sul Journal of Evolutionary Biology che hanno stabilito che, chi ha la barba, ha più probabilità di costruire un rapporto a lungo termine rispetto a chi non vanta quella peluria sul viso.

giphyView full post on Giphy

«Ma come? Ma perché?», ti chiederai in un sussulto confuso. Come si calcola il tempo di durata di una relazione in base alla barba? Cominciamo subito ad analizzare la questione.

La barba appena accennata, prima di tutto, tira la linea di distacco tra la femminilità e la mascolinità e altera la forma del viso rendendo un uomo più affascinante in ogni senso perché a noi donne non piace quando il volto è o troppo maschile o troppo femminile.

Aggiungi anche che i peli significano testosterone e testosterone significa maturità e, almeno secondo la ricerca, hai tutti gli ingredienti per il successo.

Collar, Dress shirt, Coat, Outerwear, Drink, Formal wear, Suit, Facial hair, Glass, Beard, pinterest

Hai presente Harry Styles? Bene, se incontri uno come lui, con anche il volto spigoloso, devi metterti in testa che non c'è modo di creare una relazione stabile. Anche se, diciamolo, con uno come lui ci piacerebbe l'idea che ci sia l'eccezione che conferma la regola.

In altre parole: una barba in piena regola ha la capacità di mascherare un volto troppo maschile – un volto che, a questo punto, puoi prendere in considerazione solo per una relazione mordi e fuggi – e serve a differenziarsi da un volto femminile, che potremmo non ritenere adatto a una relazione a lungo termine.

È stato chiesto a un campione di 8520 donne che tipo di uomo trovassero attraente e un'idea sulla longevità del rapporto. Tutte le 8520 hanno dimostrato una preferenza per quelli con la barba sul mento. Questa è la degna conclusione , giusto? I ragazzi con una bella barba sono considerati perfetti per il matrimonio, mentre quelli senza un peletti sono ideali solo per un rapporto occasionale.

Così il gioco è fatto! Sai da che parte andare ora...

Questione di uomini con la barba:

DaCosmopolitan UK