Immaginati pronta a partire con il tuo bel bagaglio al seguito. Hai ficcato dentro la tua valigia il necessario per la sopravvivenza in vacanza e, per ogni evenienza, hai messo anche 10 abiti in più, 10 borse, 10 bikini, 10 sandali. E se poi si rompe la fibbia delle scarpe e tu non hai un piano B?! #noway

Ora, però, devi affrontare un duro colpo: il tuo trolley è farcito come un hamburger e tu ti senti appesantita al solo pensiero di trascinarlo per quegli infiniti corridoi dell'aeroporto. Taxi, taxiii, taxiiii.

Abbiamo una notizia che ti renderà felice all'istante. Un'azienda di Chicago ha progettato Modobag, la valigia che ti porta in giro come fosse un motorino.

Guarda che meraviglia dell'ingegneria:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il progetto è stato presentato su Indiegogo, una piattaforma di crowfunding, con l'obiettivo di raccogliere almeno 50 mila dollari per avviarne la produzione e da subito ha riscosso grande successo. Ora aspettiamo solo di vederla nei migliori negozi.

Per utilizzarla nel mondo migliore basta che ti metta cavalcioni, ti tenga forte al manubrio-volante e prema sull'acceleratore come se ti trovassi su una pista di go-kart. Puoi arrivare a una velocità di 12 km/h. Sarai come un furetto che sfreccia in mezzo a una folla di viaggiatori affaticati. Pensa che esilarante soddisfazione!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Inoltre, per ricaricare le batterie con cui funziona, è dotata di una porta USB. Ci puoi attaccare anche il tuo smartphone quando giochi a Pokémon Go.

youtubeView full post on Youtube

Purtroppo, come capita per le cose migliori, ci sono degli inconvenienti. La valigia vuota pesa circa 8,5 chili e questo per alcune compagnie aeree potrebbe rappresentare un problema e il prezzo non è esattamente abbordabile, a oggi si parla di 995 dollari.

Insomma, da un certo punto di vista fai prima a rifarti il look in vacanza.

Va bene, ci abbiamo provato a trovare una soluzione alla tua pigrizia.

Leggi anche: