La Bella e La Bestia esce nelle sale cinematografiche il 16 marzo e tutte sono sui blocchi di partenza per non perdersi la magia di un film Disney trasformato in un live action. C'è chi non si è arreso all'attesa e ha deciso di mettere in moto i neuroni per creare un trailer che mescola due film che hanno in comune molto più di quello che avresti immaginato.

Cominciamo con ordine. Chi è la protagonista del film? Bene, Emma Watson. Per quale ruolo è famosa Emma Watson? Esatto, per la maghetta Hermione in Harry Potter. Esiste un cattivo in Harry Potter che potrebbe essere accostato alla Bestia? Eccoci al punto! Sì, è proprio quello che stavi pensando. Lord Voldemort ha tutte le caratteristiche perfette per apparire la Bestia del castello. In questo caso non c'è Hogwarts sullo sfondo, ma non si può dire che le due costruzioni non si assomiglino.

Il canale di YouTube PistolShrimps ha messo insieme tutti gli elementi e con un colpo di bacchetta ha creato un video che mixa tutto alla perfezione. C'è Belle che entra in un castello, come Hermione entrava a Hogwarts, c'è Colui che non devi Nominare che abita all'interno e si nasconde da chiunque, perché, insomma, il suo aspetto è mostruoso.

Inoltre, sparsi qui e lì ci sono altri riferimenti che non lasciano insensibili le appassionate. Come per esempio Lord Voldemort che parla con Tockins e Lumière.

video la bella e la bestia harry potter 1pinterest

O Lord Voldemort che mostra il suo sorriso più bello per conquistare Belle (e la cosa è abbastanza esilarante, quando non mostruosa). Guarda gli uccellini sulle sue spalle!

video la bella e la bestia harry potter 4pinterest

O, infine, Gaston che cavalca Fierobecco.

video la bella e la bestia harry potter   3pinterest

Aspetta un attimo, ma Gaston allora è il buono o il cattivo? E ci dovremmo aspettare che Lord Voldemort (aka La Bestia) sia salvato da Hermione (aka Belle) oppure che trionfi la giustizia considerato tutto il male che ha fatto? In effetti alla fine della visione del trailer potresti uscirne confusa. Ma cosa, importa? Questo video è geniale!

Nel fantastico mondo di La Bella e La Bestia: