L'intimo non è mai abbastanza. Per te c'è sempre un buon motivo per comprare un nuovo capo di biancheria intima e se non c'è magari è solo perché hai voglia di coccolarti. E poi a quei panties colorati è impossibile resistere!

Anche lo spazio non è mai abbastanza. Lo shopping compulsivo da lingerie (vedi sopra) si è tradotto in un problema pratico di proporzioni cosmiche: dove mettere tutta quella biancheria intima? Pensi che le ragazze che riescono a far stare tutto in un normale cassetto siano una razza aliena, mentre sfogli un catalogo Ikea per vedere se c'è un mobile adatto per supportare il tuo armadio.

L'abbinamento è tutto. L'idea di indossare reggiseno e slip spaiatati ti causa un crescente livello di ansia mista a orrore. Le rarissime occasioni in cui sei costretta da cause di forza maggiore a indossare intimo "scoordinato" ti senti a disagio tutto il giorno. E non importa se nessuno ti vedrà in lingerie: tu lo sai.

Dimmi che lingerie indossi e ti dirò chi sei… Sexy, romantica, spiritosa o semplicemente confortevole: la tua biancheria intima dice molte più cose di te rispetto al tuo outfit. I completini che indossi rispecchiano il tuo mood della giornata, perciò, anche a una fissata con la biancheria intima, capita di indossare le mutandone in stile Bridget Jones quando vuole sentirsi comoda, ma coordinate al reggiseno, ovviamente!

Hai un set di mutande "da ciclo". Sì, hai delle mutande che usi appositamente per quei 5 giorni al mese, perché sai benissimo che le ali dell'assorbente rovinano gli slip.

Non solo reggiseni. Per te l'universo della biancheria intima non ha confini. Comprende anche pigiamini, babydoll, body di ogni genere, calze e accessori di ogni genere. Sei sempre aggiornata su tutte le novità in fatto di underwear e quando compri un nuovo abito o una nuova camicetta pensi anche a che tipo di biancheria dovrai abbinarlo.

Questione di lavaggio. Sei dotata di uno (o più!) sacchettini traforati per lavare la tua lingerie, e, quando si tratta di capi particolarmente delicati, non esiti ad armarti di sapone di marsiglia e catino per preservare al meglio pizzi&Co.

Hai saputo? Cosmopolitan e SEAT hanno fatto squadra per creare un'auto apposta per te! Scopri di più su SEAT Mii by Cosmopolitan qui.