Eri ancora un'adolescente e hai trascorso tutta la giovinezza in un momento in cui lo sportswear ha toccato le vette. Non eri nessuno se le tue gambe non erano avvolte in un paio di pantaloni con tre strisce parallele che correvano sui fianchi. Era solo l'inizio. Quando andavi in discoteca avevi indosso un capo Umbro e non ti sentivi neanche troppo trash.

Ma tutto questo poliestere poteva farti sentire toppo caldo. Cosa fai quando senti troppo caldo per un paio di pantaloni in acetato, ma non fa troppo caldo per un paio di pantaloni lunghi? Recuperavi i pantaloni in acetato con i bottoni automatici laterali.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ahhh, i pantaloni con i bottoni automatici sul fianco erano davvero sexy! Li indossavi solo per sentire quella leggera brezza intorno alle caviglie. 

Sì, questo capo è stato il culmine della follia degli anni 90, ma poi negli anni 00 ci siamo improvvisamente svegliate. Ci siamo rese conto che i pantaloni che sembrano una feder di cuscino dovevano sparire velocemente e radunarsi tutti in qualche bancarella vintage.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Eravamo tranquille… fino a quando Kim Kardashian li ha indossati con un paio dei calze a rete e i tacchi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sì, signore, i pantaloni con i bottoni automatici sui fianchi sono tornati e sono ancora più sexy, se questo fosse davvero possibile. Infatti anche Rihanna li ha riesumati, non li ha indossati con le calze a rete, ma a un paio di scarpe con i tacchi non si rinuncia mai.

instagramView full post on Instagram

Leggi anche:


DaCosmopolitan UK