Kendall Jenner ha uno stile tutto suo e super cool. C'è stata una volta in cui ha indossato un paio di galosce di pelle sopra degli stiletti fatti di rete, neanche fosse stata Babbo Natale. Anche lei, però, ha ammesso che alcune scelte sono state un po' azzardate. In realtà alcuni outfit li ha definiti proprio "folli" sul suo sito.

Ha scritto «Sento di aver trovato il mio stile personale quest'anno. Mi piace definire la mia firma di street stile come "un outfit normale con un twist", lol. Qualche volta non mi dispiacerebbe anche indossare un vestito completo senza dover associare i vari pezzi».

Sul suo sito, poi, fa una classifica dei suoi look più sexy (ma pazzi) del 2016.

C'è quello più recente, che risale a quando ha abbinato una stola di pelliccia verde con una jumpsuit per il party di compleanno.

Thigh, Fashion, Blond, Nail, Tights, Layered hair, Fashion model, Backpack, Makeover, Foot, pinterest

Poi si è ricordata del minidress con bustier di Balmain per la Paris Fashion Week di marzo, quando ha indossato un paio di scarpe di ispirazione vintage (abbiamo pensato alla corte del Re Sole) con una parrucca bionda.

Infine ha sfoggiato anche un paio di pantaloni preziosi di Zuhair Murad insieme a un top e una borsa nera. Per non eccedere.

Clothing, Eyewear, Leg, Sunglasses, Fashion accessory, Style, Thigh, Street fashion, Waist, Bag, pinterest

Sì, Kendall, hai ragione: sono tutti un po' matti, ma ci piaci lo stesso!

Vuoi fare un ripasso dei look di Kendall Jenner?

DaCosmopolitan US