Snapchat sta per lanciare Spectacles, gli occhiali con le videocamere integrate per registrare tutto quello che vuoi e lanciarlo direttamente online con uno snap. Evan Spiegel, in 26enne fondatore di Snapchate e fidanzato di Miranda Kerr, ha spiegato che è dal 2015 che li stanno testando e presto li lanceranno sul mercato a 129.99 dollari. Se vuoi vederli in anteprima, eccoli qui! Le foto sono state fatte da Karl Lagerfeld in persona per WSJ Magazine. 

xView full post on X

Come sono fatti gli Snapchat Spectacles

È un modello unisex, di una sola taglia, in 3 colori (nero, verde e corallo), con due videocamerine integrate nella montatura che possono registrare video di 10 secondi, il massimo consentito da Snapchat. Le videocamere registrano con un angolo di 115 gradi, più di quello delle videocamere degli smartphone, dando una visione molto simile al campo visivo. WOW!


Ci aveva provato un paio di anni fa Google con i suoi Google Glasses, un flop pazzesco. Ma forse i tempi non erano maturi. Ad avvicinarci al futuro ci ha pensato Snapchat. Anzi, Snap Inc, perché la società da poco ha cambiato nome. Adeguiamoci: puoi iniziare a dire ai tuoi amici: «Ehi, seguimi su Snapìnc!» e confonderli 😂