Eccoci qui, ormai siamo agli sgoccioli, Natale è alle porte e la corsa ai regali da fare è sempre più frenetica.

Se sei la classica ritardataria e devi ancora decidere cosa regalare al tuo lui? non preoccuparti ci sono io, Eddie Rude, il tuo cool hunter di fiducia.

Ti semplificherò la vita dividendo il tutto in semplici categorie, individua a quale categoria appartiene il tuo amato boyfriend e regalagli quello che ti consiglio.

Categoria 1: L'ecologista

Se il tuo lui è un eterno ecologista, quel tipo (fastidioso) di persona che per esempio ti obbliga a comprare l'albero di natale finto e non quello vero, perché gli alberi non si uccidono.

O ancora ti ha obbligato a guardare "Before the Flood" il documentario di DiCaprio sui cambiamenti climatici, e ciò ha procurato un cambiamento climatico in te, ma solo grazie alla figaggine di Leo…

Ecco allora ho io il regalo perfetto per lui gli: Occhiali – Woody's – Hiroto, sono fatti con legno ecologico, quindi può star tranquillo, nessun albero è stato ucciso.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Categoria 2: L'elegante

Se il tuo lui è un eterno elegante, quel tipo di persona che deve sempre mostrare l'accessorio più cool, più innovativo.

Insomma se assomiglia a Barney Stinson di "How I met you mother" tranne che per il fatto che vada con tutte ovvio (e con tutti nella vita reale) allora il regalo perfetto è sicuramente un accessorio che non passi inosservato, qualcosa dal design invidiabile.

Cosa? L'orologio Eone – Classic, bello, di design, elegante e con una storia da raccontare, che permetterà al tuo lui di vantarsi con gli amici.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Categoria 3: Lo sportivo (o finto sportivo)

Per sportivo intendo semplicemente che il tuo lui ancora ci prova, è un bomber mancato, ma non si arrende, gioca ancora a calcetto con gli amici e non si perde una partita di qualsiasi sport passino alla tv.

Però basta con la classica maglietta della squadra del cuore, o di biglietti per partite: ha bisogno di qualcosa con cui testare la sua sportività, e cosa?

Semplice! Siamo in inverno e gli sport sulla neve impazzano, stanne certa prima o poi vorrà provare a fare snowboard, ecco allora previeni e regalagli un berretto very cool di Ribcap Lenny che gli protegga anche la sua fragile testolina.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Spero di esserti stato d'aiuto, in caso avessi ancora dubbi passa sul mio shop e ti darò un'ulteriore mano, ma il tempo stringe. Affrettati e assicurati che anche il tuo lui abbia avuto qualcuno che lo abbia aiutato a scegliere il tuo di regalo.

In caso contrario, dagli il mio numero ;)

Alla prossima, Eddie Rude.