Il vostro è un legame indissolubile che va oltre alle occhiatacce, supera i silenzi e abbatte le incomprensioni. Vi ha seguito ad ogni passo, da quelli incerti a quelli affrettati, e vi ha tenuto strette anche quando le parole vi allontanavano. È il legame con la vostra mamma, il più magico e indistruttibile, che merita di essere celebrato ogni giorno.

Ma, si sa: le corse dietro alle riunioni, all'autobus, alle cene ci allontanano dalla promessa di onorarlo. Per questo, durante la Festa della Mamma, il 14 maggio, dobbiamo rallentare e trovare un modo diverso, speciale e romantico per dirle "ti voglio bene". E per dare forza a quel legame. TROLLBEADS, il marchio danese che da 40 anni crea gioielli componibili, ha proposto un bracciale dedicato per l'occasione,Mamma Mia.

Body jewelry, Natural material, Jewellery, Beige, Tan, Metal, Still life photography, Silver, Chain, Leather, pinterest

Un bracciale per rappresentare il vostro legame: perfetto, vero? Riusciamo già a vedere le vostre mamme commosse, perdonarvi l'ennesima cena mancata! Ma se fosse solo un semplice bracciale mancherebbe qualcosa: mancherebbe quel tocco di magia che rende il vostro legame unico. E, infatti, Mamma mia è impreziosito dal beads in vetro Lampada Magica. Perché? Perché le mamme sono come delle formule magiche alle quale fare riferimento per ogni nostra esigenza, dai problemi d'amore alle macchie sui vestiti. Se loro sanno di cosa abbiamo bisogno, noi dobbiamo sapere cosa si meritano, ovvero un'espressione di gratitudine e di affetto per loro, le donne più magiche e inesauribili della nostra vita.

Tan, Metal, Body jewelry, Beige, Natural material, Chain, Silver, pinterest

Non solo Mamma mia: ecco tutte le altre proposte di TROLLBEADS per rendere indimenticabile il 14 maggio e per comunicare, con un solo gioiello, espressioni diverse di tutto il vostro amore per lei.

Fiore di Venere

Petal, Flowering plant, Still life photography, Black-and-white, Artwork, Drawing, Illustration, Serveware, Still life, Silver, pinterest

La leggenda dice che, appena la Dea della Bellezza scese sulla Terra, fiori profumati sbocciarono ai suoi piedi. Un anello che le dice: "Sei una Venere."

Il mio desiderio

Jewellery, Body jewelry, Fashion accessory, Silver, Silver, Chain, Metal, pinterest

Una volta tanto, esprimiamo noi un desiderio per loro: che siano felici e che possano dedicarsi del tempo tutto per loro.

Sei il mio universo

Fashion accessory, Jewellery, Body jewelry, pinterest

Un messaggio semplice per una donna speciale: regalarle questa collana significa regalarle tutte le attenzioni che si merita.

Fior di melo

Jewellery, Body jewelry, Natural material, Circle, Silver, Still life photography, Gemstone, Jewelry making, pinterest

Così come la mela non cade lontana dall'albero, madri e figli si assomigliano nei tratti del viso e nelle espressioni. C'è forse qualcosa di più speciale?

Ora e per sempre

Jewellery, Fashion accessory, Natural material, Body jewelry, Teal, Turquoise, Aqua, Gemstone, Metal, Jewelry making, pinterest

Un giorno non è abbastanza per dedicarle tutto il tempo che si meriterebbe, ma è abbastanza per dirle: "Oggi e per tutti i giorni che verranno, grazie mamma, ti voglio bene."

Cuore puro

Jewellery, Fashion accessory, Body jewelry, Bracelet, Silver, Jewelry making, Bangle, Gemstone, Bead, Metal, pinterest

Il cuore di una madre è forte e puro, sopporta le preoccupazioni e sa sempre perdonare. E il beads Purezza è un riflesso di questa sua autentica dolcezza.

Orecchini gelsomino

Earrings, Jewellery, Fashion accessory, Gemstone, Silver, Silver, Body jewelry, Metal, Diamond, Jewelry making, pinterest

Un fiore che esprime felicità e amore. Un regalo che rispecchia la bellezza di chi lo indossa e l'amore di chi lo regala.

Bangle dolce abbraccio

Jewellery, Fashion accessory, Body jewelry, Silver, Metal, Silver, Gemstone, Platinum, pinterest

Tutto ciò che abbiamo lo dobbiamo a loro. Quando un grazie non è abbastanza ci pensa questo bracciale a donarle un abbraccio magico.