Anteprima, il brand giapponese disegnato da Izumi Ogino, lancia Face versione pop della borsa a mano Wirebag in collaborazione con l'illustratore e pittore Shinsuke Kawahara.

La borsa intrecciata interamente a mano con filo di pvc con la tecnica per lavorare la maglia, unisce il tema rabbit e il gioco tradizionale giapponese Fukuwarai, che consiste nell'appuntare, ad occhi bendati, spille a forma di occhi, bocca e naso, creando improbabili espressioni. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Face, la borsa a mano in pvc tricot, in versione blu avio

Realizzata in due dimensioni e diverse varianti colori, l'iconica knitted bag si presenta in una veste allegra e spensierata, personalizzabile e unica, corredata da un kit contenente simpatiche spille a forma di bocca, naso, occhi in pelle o pietre dure e luccicanti, da applicare come si preferisce.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Il kit di spille in pelle, pietre dure e cristalli con cui creare sulla borsa il musetto del coniglio

"Amo l'arte, specialmente quando ti sa regalare al primo sguardo una sensazione di felicità ed è capace di farti sorridere dal profondo del cuore"

Così spiega il direttore artistico di Anteprima Izumi Ogino, illustrando il progetto di esclusiva collaborazione realizzato con Kawahara. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Izumi Ogino e Shinsuke Kawahara posano insieme alle tante versioni di Face, le nuove Wirebag con il musetto di coniglio

A proposito di Giappone, ti ricordi cos'è il Furoshiki?