Bisogna abituarsi all'idea: Blake Lively e Ryan Reynolds stanno diventando i nuovi Brangelina di Hollywood. Sono belli belli in modo assurdo, hanno due figlie che già corrono (almeno James, la più grande) sul red carpet e ogni occasione è buona per scherzare anche a distanza.

E Ryan Reynolds, da parte sua, non si è mai risparmiato in complimenti per la moglie. Una volta ha anche confessato il momento esatto in cui ha capito che era la donna della sua vita. Che romanticone!

Insomma, i due piccioncini producono miele a profusione e in più Blake si è sempre distinta come una vera icona di stile, sia per le sue scelte azzeccate con i look, sia per gli hairstyle che hanno sempre fatto scintillare la sua cascata di capelli biondi, degna di una vera californiana.

Se avevi bisogno ancora di qualche buona ragione per amare Blake Lively, l'abbiamo trovata. L'altro giorno su Instagram ha postato un selfie con un'accoppiata di bijoux meravigliosi a tema emoji e, a guardare dalla didascalia, sembrava molto soddisfatta.

instagramView full post on Instagram

I gioielli sono del brand statunitense Anna Lou e, a dire il vero, non sono proprio economici. Il ciondolo piccolo costa 392 dollari e se vuoi una collana con le faccine super cool devi preventivare una spesa di 1332 dollari.

Ok, Blake però tu stai molto bene!

Blake Lively come icona di stile: