Evoca per un momento nei tuoi pensieri Harry Potter. Ti senti già meglio? Hai preso già il treno dal binario 9 e 3/4 e stai già volando verso Hogwarts? Bene, l'atmosfera è quella giusta per comunicarti una novità tutta scintillante.

Prima però vogliamo crearti un po' di suspence. Nell'ultimo periodo, infatti, sono nati un sacco di prodotti ispirati alla saga del maghetto da mettere nel tuo beauty per un make-up magico. Ci sono i pennelli ispirati alle bacchette, l'eyeliner con la piuma che sembra uscito direttamente dalle mani di Silente e ora è arrivato il boccino d'oro in un formato molto speciale: quello dell'anello di fidanzamento.

In pratica c'è qualche genio (del male) che ha messo insieme i diamanti e l'oggetto dei desideri di Harry Potter durante le partite di Quidditch. Il risultato è qualcosa che al momento giusto vorresti che luccicasse nella notte sulle tue mani. Guardalo bene… non ti sei già innamorata come se fosse un colpo di fulmine?

instagramView full post on Instagram

Per esempio quello illustrato in questa immagine è un anello in oro rosa con 1,40 carati di diamanti ed è disponibile in oro giallo, oro bianco, ma anche argento.

Nel caso, poi, il boccino d'oro non ti piacesse più di tanto (e non riusciremmo a capire perché mai!), c'è anche quello con il simbolo dei Doni della Morte: ha 0,70 carati di diamanti incastonati nel triangolo che può essere d'oro bianco, rosa o d'argento.

Ah, ci viene solo da sospirare. Prova subito a dire «Accio!».

Qui c'è tutto quello che Harry Potter può ispirare!