Sembra che in casa Jennifer Lopez-Drake ci siano tentativi di sgombrare il campo da eventuali dubbi legati alla loro relazione: fanno coppia per davvero o è solo una trovata, magari pubblicitaria, senza appiglio nel mondo reale?

I due hanno lasciato sul terreno diversi indizi, distribuendoli come briciole: c'è stata quella volta in cui Drake è andato al concerto di J. Lo a Las Vegas (foto 1= #indizio1), quella volta in cui su Instagram hanno pubblicato in contemporanea la foto dove si abbracciavano teneramente come koala (foto 2= #indizio2) e adesso la rivista People sostiene che Drake si sia presentato con un regalo speciale per la sua bella. Serve a inaugurare il nuovo anno con i fuochi d'artificio, ovvio.

Jennifer Lopez, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si intravede, grazie anche al bagliore, una collana di Tiffany & Co. del valore di 100 mila dollari e caratterizzata da «diamanti di forma rotonda, a pera e marquise montati su platino» per un totale di 15 carati.

instagramView full post on Instagram

Ok, dopo questa, sempre che le indiscrezioni trapelate e arrivate a People siano vere, ci viene da credere che non stiano insieme per finta.

Comunque, J. Lo, quella collana è meravigliosa! 💎💎💎