Nostalgia dell'estate? Dai, ormai manca poco. In attesa di feste in spiaggia, sole sulla pelle e moijtos al tramonto, puoi sognare con la nuova collezione Bijou Brigitte. Coloratissimi, dall'impronta bo-ho o hippie chic, ti immergono subito nel clima giusto.

Clothing, Blue, Hairstyle, Dress, Photograph, White, Hair accessory, Headpiece, Happy, Summer, pinterest

Puoi sentirti già a Ibiza, con collane a cascata, nappine all over e braccialetti intrecciati. Immaginare l'Africa, dando un boost esotico al look con maxi pietre a tinte forti. Emulare gli Apache, con accessori ispirati al vecchio West in argento, turchesi e cuoio e maxi borse con le frange.

Natural material, Still life photography, Silver, Animal product, Button, Leather, Pearl, pinterest

Conquistare la frenesia della Big Apple, scegliendo linee minimal e geometrie rigorose, oppure le coste degli Hamptons, rieditando il classico tema marinere in inedite sfumature pastello. Insomma, basta il dettaglio giusto per sentirti subito in vacanza.

Clothing, Skin, Sleeve, Dress, Shoulder, Bridal accessory, Photograph, Bridal clothing, White, Fashion accessory, pinterest

Qualunque sia il tuo mood, interpretalo con i trend del momento: quello forte di stagione è il chocker, da portare da solo o insieme a necklaces di lunghezze diverse. Se nell'agenda della primavera c'è il matrimonio della tua migliore amica, dai un'occhiata anche alla linea cerimonia: romantica ed elegante, è l'ideale per aggiungere un tocco in più al tuo outfit da big event, senza spendere un patrimonio in gioielleria. E se la sposa sei tu?! Niente panico, c'è una collezione tutta dedicata al tuo giorno speciale.

Finger, Skin, Human leg, Fashion accessory, Nail, Toe, Style, Wrist, Nail care, Fashion, pinterest

Last but not least, la capsule for men's only: dopo tutto questo shopping, non vorrai mica non prendergli un regalino?