Dagli Indiani d'America al Giappone, dall'Artico ai Tropici, Pharrell Williams abbraccia tutta l'umanità e la porta a ritmo di pop rap nella nuova collezione Hu, ideata in collaborazione con Adidas Original. 

«Hu è l'abbreviazione di human, l'essere umano, la razza umana, l'umanità», ha detto Pharrell. «Ma Hu stesso è anche un riferimento al colore. Siamo esseri umani, tutti abbiamo un colore. Sembriamo tutti diversi, parliamo lingue diverse, ma siamo tutti uniti».

Capi colorati come le razze umane, bandierine come decoro per rappresentare le tante culture, lingue diverse come inglese, francese, giapponese per celebrare la tolleranza, l'uguaglianza, la comprensione e la convivenza tra le persone. Ad ispirare Pharrell Williams sono stati anche alcuni nativi americani del Nord Dakota che hanno raccontato la storia dei loro popoli.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Chi la indossa sceglie di condividere i valori che Pharrell Williams e Adidas hanno deciso di trasmettere con questa linea super calda nel messaggio e super cool per le linee e la praticità. Si tratta, infatti, di una collezione di footwear e activewear unisex e composta da 19 pezzi. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il capo di punta della collezione è la giacca a vento a con zip o mezza zip realizzata con tessuto riflettente, chiusure laterali in velcro e cappuccio ripiegabile. Mentre le sneakers si presentano in nuovi colori: rosso scarlatto, blu scuro, nero, arancione e verde.