Durante le settimane della moda le star non sempre decidono di presentarsi tutte agghindate, con vestiti leziosi, tacchi vertiginosi e paillettes in stile mirror ball. Da tempo, ormai, lo street style ha preso il sopravvento e le celeb amano sfoggiare il loro easy look in tutte le salse.

C'è per esempio chi ama l'underboob come Chiara Ferragni, chi con i suoi outfit imbarazza la sorella, come Kylie Jenner, e chi si presenta con un look minimal e una riga nera (un po' inquietante!) che divide il corpo, come Cara Delevingne.

Alla Paris Fashion Week Hailey Baldwin ha dato una svolta ulteriore. Non solo ha indossato un outfit sportivo e semplice, ma con quello che hai nel tuo guardaroba e un lavoro, anche abbastanza approssimativo, di taglia e cuci, puoi realizzare il suo look da star in un minuto. Forse cinque.

Allora, anche se è facilmente intuibile dall'immagine, ti diciamo come la modella lo ha realizzato. Almeno secondo quanto si vede. 

Agevoliamo foto dell'outfit: tadaaaaan!

instagramView full post on Instagram

Il nostro piccolo tutorial

Prendi i pantaloni della tuta del tuo ragazzo: vanno bene anche se ti stanno grandi. Tagliali fino a metà coscia e recupera le mollette a clip di una giarrettiera. In alternativa possono andare bene anche delle bretelle accorciate. A questo punto unisci la parte alta dei pantaloni con quella bassa lasciando "una finestra" ampia all'altezza delle ginocchia.

Abbina un giubbotto di pelle in stile chiodo e sotto indossa un reggiseno, come ti ha insegnato a fare Kim Kardashian, e un top trasparente. 

Et voilà! Il tuo look da sfilata è pronto.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

PS. Il tuo ragazzo sarà contento del destino che hai riservato ai suoi pantaloni da palestra.

Leggi anche: