Le Feste stanno arrivando e presto amici e parenti ci chiederanno che cosa desideriamo per Natale. Beh, visto che è più divertente sognare abbiamo messo insieme la lista suprema dei desideri da distribuire un po' a tutti. Che il sogno a occhi aperti abbia inizio…

1. Un interior designer (e un assegno in bianco). Perché con il loro aiuto le nostre decorazioni di Natale saranno all'insegna del "o tutto o niente". Pensiamo in stile Kardashian per le decorazioni natalizie: renne in giardino, scintillanti lucine che pendono da ogni parte nella casa e regali perfettamente impacchettati a perdita d'occhio. Pazzesco!

2. Il fidanzato in un "guscio". Avete mai sentito parlare degli Hatchimal, degli ovetti che si schiudono grazie ad amorevoli cure facendo nascere dei dolcissimi animaletti? Sono decisamente il giocattolo dell'anno (su ebay hanno raggiunto prezzi esorbitanti, fino a 56.000 euro) e la cosa ci ha fatto pensare… Non sarebbe ancora meglio avere un fidanzato che esce da un ovetto solo quando noi lo coccoliamo?!

3. Il nostro parrucchiere personale che ci segue tutto il giorno, tutti i giorni. Vuoi uno chignon/treccia a spina di pesce/acconciatura all'istante? Risolto! Niente più possibilità di incontrare l'uomo dei sogni con i capelli in disordine. Yessa!

4. Uno smartphone che non si scarica mai. Qualcuno può spiegarci perché non è ancora stato inventato? Perché la cosa peggiore di tutte è concludere una conversazione superdivertente su Whatsapp, dall'angolino del divano vicino alla presa…

5. Un massaggiatore personale sempre disponibile. Trascinarsi una borsa pesante tutto il giorno, dormire sui materassi bitorzoluti dei nostri amici e stare gobbe su una scrivania per un'intera giornata… tutto questo significa che un massaggio è un bisogno primario, davvero. Immaginate un mondo dove un massaggiatore personale è pronto per sciogliere quei muscoli, notte e giorno. Da sogno, no?

6. Un contratto discografico con Mariah Carey. Così potremmo A) cantare sotto la doccia con più sicurezza in noi stesse e B) fare una compilation di Natale best seller. IMMAGINATE.

7. Un assistente personale. Semplicemente per gestire i nostri social durante le vacanze, permettendoci di stare spaparanzate in pigiama guardando la nostra serie televisiva preferita, godendoci del tempo vero con la nostra famiglia senza dover mettere like agli snap del pranzo di Natale della nostra migliore amica.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

8. Una meravigliosa auto nuova. La nuova SEAT Mii by Cosmopolitan significa indipendenza e fare le cose a proprio modo. Perciò, invece di dipendere da qualcuno per questo, trattatevi bene, ve lo meritate. Quale modo migliore di far sapere al modo chi siete? #ThisIsMii.

9. Tacchi che non ti fanno male anche se li indossi tutta la notte. Immaginate una festa della Vigilia o di Capodanno senza quel dolore familiare ai piedi… Una benedizione! Non ci siamo ancora, stilisti datevi una mossa, please! Fino a quel momento ci accontenteremo di un paio di Sophia Webster, grazie.

10. Una borsa super costosa. Perché quando una borsa ha lo stesso prezzo di quanto paghiamo d'affitto al mese, è un tantino difficile giustificarci Ma se qualcuno ce la regalasse a natale, la responsabilità morale non sarebbe più affar nostro!

11. Un'isola privata con elicottero incluso. Niente più vicini rompiscatole quando facciamo una festa, così potremmo invitare i nostri amici tutte le volte che vogliamo e farli volare indietro quando siamo pronti ad accoglierne altri. Da qualche parte vicino alla Corsica andrebbe bene, grazie.

12. Il Curve Cami Fitted Dress di Victoria Beckham. Se non avete ancora visto il Cami di Victoria Beckham (con tanto di scollo a cuore) allora non cercatelo nemmeno, perché finireste per volerlo, subito. E dato che costa la modica cifra di 1.790€, sarebbe comodo che qualcuno ve ne regalasse uno!

13. Voli illimitati in prima classe per due nel 2017. Immaginate le possibilità, weekend lungo a New York con il proprio boyfriend (arrivando senza essere uno straccio grazie ai massaggi super fighi delle lounge in aeroporto) o fare una scappatina alle Maldive con la collega preferita, semplicemente… perché sì!

14. Biglietti in prima fila per ogni futuro concerto di Beyoncè in Europa. Vedreste crescere la vostra popolarità con tutti, dai genitori ai colleghi e godreste della gentilezza sorprendente degli amici e, diciamocelo, sareste super felice anche voi… Perché nessuno si stanca mai di Queen B, giusto?

15. Semipermanente gratis. Non un essential per eccellenza, ma se dovremo essere al top tutto l'anno dovremo avere anche unghie super hot, gusto?