Oltre, molto oltre i jeans strappati.

Si chiamano Clear Knee Mom Jeans e li ha creati Topshop. Non appena sono approdati in quel grande mondo che è il web (sono acquistabili sia sul sito di Topshop sia sul sito di Nordstrom), questi strani jeans hanno scatenato non poche perplessità. Tutte da ridere, s'intende.

Perché? Che hanno di strano? Analizziamo la cosa dall'inizio. Si tratta di un paio di cosiddetti "mom jeans", jeans a vita alta e leggermente baggy molto trendy, che hanno preso il posto dei cari vecchi boyfriend jeans. E fin qui tutto ok.

Poi c'è la componente stracciata e strappata, decisamente cool, al punto da essere IL trend del momento che domina il mondo del denim.

Ecco. I jeans di Topshop vanno oltre lo stracciato e, come se non fosse abbastanza dover avere le ginocchia sempre depilate per poter indossare jeans degni di Gigi Hadid e Kendall Jenner, hanno un bel buco sulle ginocchia con tanto di pannello trasparente per metterle proprio "in vista".

jeans topshop con le ginocchi trasparenti pinterest
Courtesy photo Nordstrom

Che le ginocchia siano l'ultima frontiera della sensualità? A giudicare dai tweet che commentano queste toppe trasparenti, forse non ancora...

xView full post on X

Nel dubbio, noi iniziamo a fare un pensierino sui jeans con la cerniera sul sedere...