L'Internet a volte è davvero incredibile.

Quando meno te lo aspetti riesce a svelare un rimedio semplicissimo per un problema che sembrava inevitabile. E non si parla solo di come sgusciare un uovo sodo shakerandolo in una bottiglia, ma di una vera e propria svolta epocale in fatto di tacchi alti: evitare che facciano male.

Perché diciamocelo, ognuna di noi almeno una volta nella vita si è ritrovata a camminare a piedi nudi – scarpe in mano – su un marciapiede dalle dubbie condizioni igieniche per arrivare a casa dopo una serata in discoteca. E poi c'è chi deve indossare sempre le scarpe col tacco al lavoro (ahi!) e tutti i giorni maledice le sue (bellissime!) Louboutin mentre si fa un pediluvio caldo la sera.

Ma, per fortuna, l'era dei social ci ha dispensato il rimedio dei rimedi e, fatalità, scopriamo che abbiamo sempre usato i cerotti nel modo sbagliato!

xView full post on X

In pratica, si tratta di legare insieme con un comunissimo cerotto il terzo e il quarto dito del piede, mossa che, stando a quanto dice il tweet, inibisce una terminazione nervosa che fa comparire il dolore tipico dei tacchi alti.

Stando al popolo di Twitter, questo trucco semplicissimo sembra funzionare.

Beh, non ci resta che provare!