Se pensi agli anni 90, una delle tendenze che non puoi dimenticarti era nascosta agli occhi e a uno sguardo distratto. O meglio, la vedevi solo quando qualcuno sfoggiava il suo radioso sorriso. Stiamo parlando del brillantino che faceva "l'occhiolino" dai denti: poteva essere posto sul canino o sull'incisivo a seconda dei gusti e veniva attaccato con un apposito collante.

Bene, è ora di dirtelo: questa tendenza, che pensavi fosse tramontata da un pezzo tanto che te ne eri già dimenticata, è tornata ed è anche merito anche di celeb come Katy Perry. La pop star per la prima volta è stata avvistata con il luccicore nel sorriso un po' di anni fa, nel 2015...

brillantino denti katy perrypinterest
Getty Images

... e poi è tornata alla carica nel 2016 per anticipare quello che sarebbe accaduto nel 2017.

brillantino denti katy perrypinterest
Getty Images

Ecco qualche spunto:

instagramView full post on Instagram

Inoltre su Instagram c'è l'upgrade del trend: per creare una cornice perfetta al gioiello, i make-up artist si sono divertiti con un gloss lucido e nude sulle labbra. Un look molto prezioso!

PS. Se la cosa ti attrae e ti è venuta nostalgia, fallo fare al tuo dentista perché una manovra sbagliata con il gioiello potrebbe intaccare lo smalto dei denti.