Vai al contenuto

Calze a rete: 8 outfit di tendenza ispirati allo street style

Le calze a rete tornano di moda, ecco come indossarle ispirandoti agli outfit dello street style

By
calze a rete moda primavera estatepinterest
Getty Images

Le calze a rete erano state abbandonate dalle passerelle per qualche anno, ma ora sono tornate alla grande! E si preannunciano come grande trend della primavera estate e dell'autunno inverno 2017.

Ecco come si portano le calze a rete: outfit eleganti, sexy o più easy e sportivi... C'è n'è davvero per tutti i gusti!

1

Calze a rete nere

pinterestView full post on Pinterest

Il look total black è perfetto per indossare le calze a rete, anche in primavera! Ti bastano un paio di anfibi e un maglione oversize (da rubare al tuo boy) per creare un outfit in stile un po' grunge anni Novanta.

2

Calze a rete jeans

Questa primavera è all'insegna del boom dei jeans stracciati e se vuoi indossarli in modo un po' alternativo puoi metterci sotto un bel paio di calze a rete autoreggenti (comodissime sotto i pantaloni).

3

Calze a rete corte

Le calze a rete corte sono super bon ton e sono perfette da abbinare alle slippers griffate, l'altro grande must have della primavera estate 2017!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Calze a rete nere

Le calze a rete nere sono perfette anche per un outfit da ufficio o da università, abbinate a minigonna, chelsea boot e chiodo di pelle.

5

Calze a rete larga

Le calze a rete larga sono supersexy e si prestano ad un look più classy, abbinale così: abito longuette e pump con il tacco medio  basso. Sarai irresistibile! 

6

Tacchi e calze a rete

Ti piace l'abbinamento tacchi a spillo e calze a rete, ma non vuoi risultare volgare? Indossali con una gonna a ruota in stile anni Cinquanta, la sua allure bon ton è perfetta per smorzare la sensualità delle calze a rete e dei tacchi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Calze a rete e shorts

Perché aspettare l'estate per indossare gli shorts sfrangiati? Inizia a indossare i tuoi preferiti in primavera con le calze a rete e un paio di sneakers. Sporty e suuuuper cool!

8

Calze a rete bianche

Le calze a rete non sono solo nere! Anzi, per la primavera provale anche in versione white con un paio di jeans strappati chiari.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Style

streetstyle

LOOKALIKE: l’app di AI per lo shopping

come abbinare jeans bianchi primavera 2024 street style pantaloni da avere

Come abbinare i jeans bianchi (+ dove trovarli)

alessandro michele

Alessandro Michele da Valentino. E ora?

milan, italy   june 20  designer alessandro michele aknowledge the applause of the public after the gucci show during milan mens fashion week ss17 on june 20, 2016 in milan, italy  photo by venturelliwireimage

Come Alessandro Michele è diventato un simbolo

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito