Ormai è impossibile che passi giorno senza che Chiara Ferragni faccia notizia, anche perché la blogger da milioni di follower non sta mai ferma e gira come una trottola tra un impegno e l'altro.

Va alle sfilate, fa lezioni per un giorno ad Harvard, torna a Milano per vedere cuore-di-panna Fedez, ritorna a Los Angeles per fare un giro di perlustrazione nella sua nuova casa e poi partecipa anche a interviste in cui dice cose intelligenti che meritano di essere ascoltate.

L'ultima volta l'abbiamo vista al Coachella festival che sfoggiava mille look, uno più sexy dell'altro, e ora si è fatta di nuovo notare sulle nostre bacheche per un dettaglio che non può sfuggire alle appassionate di scarpe. Chiara ha definitivamente sdoganato le ciabatte con il calzino!

instagramView full post on Instagram

All'inizio pensavamo che quel calzino con le righe fosse un retaggio solo dei tennisti, ora sappiamo che chiunque è libero di indossarli.

Richie Tenenbaumpinterest
Richie Tenenbaum, il membro della famiglia del film I Tenenbaum che gioca a tennis

A noi di Cosmo ovviamente non può che piacere, prima di tutto perché adoriamo Chiara Ferragni e in secondo luogo perché non amiamo troppe regole di moda, come ti dimostriamo qui.

Quindi, insomma, nel caso in cui non fossi pronta ancora al sandalo (o alla ciabatta) per l'aria frizzantina, sappi che puoi sfoggiare questa calzatura anche con il calzino. Bianco e a righe sarebbe meglio. Parola di Chiara Ferragni, una che di tendenze si intende.