Fare le modelle nasconde delle insidie. Prova a immaginare la scena: loro che camminano con sguardo rivolto verso l'orizzonte e perso nel vuoto, espressione seria stampata sul viso, abiti che non sono confortevoli tute e tacchi alti anche 16 centimetri.

Già l'impresa non è delle più semplici, se inoltre ai tuoi piedi sono assiepati fotografi, editor, blogger e un folto pubblico da sfilate nelle settimana della moda di New York, stai sicura che anche la minima incertezza non passerà inosservata.

E questa volta a dover superare l'imbarazzo è stata Bella Hadid, sorella di Gigi, che durante la sfilata di Michael Kors ha fatto un tonfo a gambe unite. Ahia! In un attimo si è ritrovata in terra e con l'istinto di un gatto, dai riflessi leggermente rallentati per la botta, si è dovuta alzare per continuare il lavoro cominciato.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Certo Bella, noi possiamo capirti: con un tacco 16 e quel vestito che ti stringeva all'altezza delle ginocchia, non si trattava proprio di un gioco da ragazze. Neanche per le modelle più scafate. È tutta esperienza da mettere a curriculum. Speriamo che non si sia fatta troppo male.

youtubeView full post on Youtube

E, tranquilla, non sei stata l'unica a cadere: