Bella Hadid con la sua caduta dai trampoli ci ha già dimostrato come la vita da modelle sia piena di insidie, ma una vera professionista sa fare buon viso a cattivo gioco anche quando gli outfit non la aiutano. Bella, per esempio, ha fatto un bel sorriso e lesta come un furetto si è rimessa in piedi senza fare un plissé.

C'è chi, poi, ha problemi con i tacchi e chi con i gioielli. 

Alla sfilata di Christian Siriano per la primavera estate 2017, la modella Alisar Ailabouni ha ovviato a un piccolo problema che le ha fatto lo sgambetto mentre incedeva con passo sicuro lungo la passerella.

Uno dei due orecchini, in formato candelabro gigante, si è staccato dal suo orecchio e stava per cadere in terra proprio mentre curvava. Sarà stata la forza centrifuga.

La modella non ha battuto ciglio, ha continuato a camminare come niente fosse, ha mantenuto un'espressione glaciale e con una zampata rapida ha afferrato l'orecchino al volo.

Guarda che bravura! Ma, soprattutto, che presa!

instagramView full post on Instagram

L'ha fatto con la stessa grazia con cui un camaleonte estrae la lingua e afferra la preda per ingoiarla: veloce, indolore ed efficace.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

È un mito!

Leggi anche: