Se sogni un guardaroba originale, di tendenza e sempre pronto a tutto, abbiamo un'ottima notizia per te: Talco è pronto a soddisfare i tuoi desideri con una collezione primavera/estate grintosa, rock, assolutamente up to date...

I tuoi compagni di viaggio alla scoperta del mondo Talco? Cosmo, of course, ed Elisabetta Canalis, che per il terzo anno consecutivo è testimonial del brand e protagonista assoluta della campagna spring/summer.

Entra con noi nel backstage e scopri i look più Cosmo della collezione!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Toni neutri e bianco assoluto immersi in una location tropicale da sogno. Nella collezione Talco trovi pezzi supertrendy, ma anche evergreen intramontabili ed estremamente versatili come il cinquetasche flared ultrawhite e la blusa in morbido cotone da vera regina del rock. Non solo. Per sottolineare il mood Seventies che detta legge quest'estate, hai a tua disposizione anche sandali con zeppa e accessori hippy pronti a far svoltare i tuoi outfit.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Quest'anno "colore" e "stampe" sono due delle parole d'ordine delle fashioniste. E Talco interpreta la tendenza con una serie di capi dall'appeal etno, ma very very chic! Come la tuta multirighe nei toni della terra, indossata da Elisabetta con uno dei sandali top di collezione, in cuoio con plateau e maxitacco. Must have!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Tra le proposte Talco il dine ha sempre un posto di riguardo con modelli e tagli iperfemminili e davvero sexy. Come la pencil skirt effetto vintage e la camicia slim con doppio bottone sulle tasche, due pezzi iconici, che con gli accessori in suede e cuoio ti trasformeranno in una cowgirl metropolitana.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Le stampe abbinate alle linee pulite e quasi bonton dei top e dei microdress Talco ti permettono di reinventare il tuo guardaroba all'infinito, in un perfetto mix & match di stili. Bastano una cintura intrecciata in camoscio e un sandalo con plateau e tacco squadrato in legno per dare subito alla fantasia tropicale un twist neohippy. Da sfruttare in vacanza, ma anche in città e in ufficio!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il denim used di Talco è un vero passepartout. Sdrammatizza i caposala più seri, come i blazer e i giubbini strutturati, e rende ancor più affascinanti i capi d'ispirazione etno, come il top bicolor doppiato dallo scollo ricamato come un maxicollier africano, che puoi utilizzare anche da solo, on the beach, come sensuale microdress. Assolutamente glam.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Honolulu, Anni 70... Per sentirti come se fossi in vacanza alle Hawaii, Talco ti propone un'incredibile varietà di minidress stampati e accessori in cuoio e paglia, che richiamano le fantasie, le tonalità cromatiche e il mood del periodo. Preparati, scenderai in spiaggia con la stessa accoglienza di una diva di Hollywood...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E le sorprese non finiscono certo al calar del sole. Dall'aperitivo in spiaggia, al clubbing fino all'alba puoi giocare in totale libertà con un mix di tinte forti e denim grintoso, maxidress da dea e monili afro. Manderanno in orbita il tuo tasso di sensualità, per un'estate davvero indimenticabile...

Scopri la collezione spring/summer di Talco e tutti gli scatti della nuova campagna con Elisabetta Canalis cliccando qui, oppure sulla pagina Facebook, sul profilo Instagram o attraverso il canale Talco dedicato di Youtube!