Booommm! Breaking news per il popolo fashionista: H&M ha annunciato oggi la prossima designer collaboration: KENZO x H&M, in store il 3 novembre 2016. La collezione autunnale sarà venduta in oltre 250 store H&M selezionati in tutto il mondo e sarà commercializzata anche on line. 

Destinata ad andare a ruba, come tutte le collaborazioni cult delle ultime stagioni fra H&M e molte maison, la collezione Kenzo x H&M sarà disegnata dai due direttori creativi di Kenzo, Carol Lim e Humberto Leon, insieme ad Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.  

Grande entusiasmo al quartier generale H&M per questa nuova collaborazione supercool. «Non vediamo l'ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo per H&M con tutta la creatività, il divertimento e l'amore per la moda che lo contraddistinguono», dichiara Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M. 

Una bella sfida anche per la maison parigina, che grazie a questa partnership esplorerà nuovi confini: «Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo», dicono soddisfatti i due designer di Kenzo.

Pronte a mettervi tutte in coda all'alba davanti agli store H&M per accaparrarvi molti pezzi must have?