Non smetterai mai di amarlo. Lui sa stare con tutto, si presta ad ogni occasione, non chiede mai di cambiarti, e non ti tradirà mai. Chi è? Di certo non il tuo lui, bensì il tuo blue jeans!

Chiaro anche lui, l'ever green per eccellenza, si deve innovare e seguire i trend. Abbiamo visto gli strappi, le macchie e le toppe. Ma eccoti serviti i tre pezzi trend imperdibili da indossare quando hai una irresistibile voglia di...denim.

1) Giubbino oversized: se parliamo di giubbini e bomber, non possiamo non citare una versione super trendy del momento, l'oversized. Arricchita da toppe, pelo o patchwork sarà il tuo capo super versatile autunnale. Fallo tuo! Guarda quello di Zara con toppe, quello che propone Sandrine Rose con le scritte e quello imbottito di Off-white per Levi's.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2) Salopette: le tute vi hanno vestito quest'estate e continueranno a rendervi cool quest'autunno, specialmente se prenderanno la forma della salopette in jeans! Carinissima la versione di Zara e fichissime quella di Levi's Heritage per Freepeople.

E fidati se ti dico che la salopette ti rende muy caliente alla vista di noi maschietti, spesso più di tacchi alti e vestitino, non sappiamo bene il perché, ma è cosi.

Sarà perché ti da l'aria di una giovane "imbianchina"? O forse perché viaggiamo troppo con l'immaginazione… ma ecco… tienine conto.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3) Jeans vita alta: E' davvero un capo trendy però stai molto attenta, questi jeans non stanno bene proprio a tutte (soprattutto nella versione con pence che allarga di brutto)..diciamo che se hai il fisico "alla Kardashian" non fanno per te.

Piuttosto provane un paio a vita alta ma gamba più stretta, ricordando poi che quest'anno le caviglie vanno scoperte! Anche Calzedonia ha finalmente tirato fuori la versione corta dei suoi jeggins. Eccoti un po' di modelli.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Allora, hai capito? Se anche tu sei Denim Obsessed, lanciati su toppe, strappi e patchwork…e non dimenticare questi 3 capi must have per il tuo autunno.

Alla prossima, Eddie Rude.