Dicembre a parte, le strafogate a tavola e le conseguenti penniche sul divano di mamma, la zia che vedi solo a natale che continua imperterrita a ripeterti "come sei cresciuta" (anche se ormai dato l'età che avanza la prendi come un'offesa), il naso rosso dal freddo e le passeggiate in cerca dell'ultimo maledetto regalo per l'amico che ti rifilerà un reciclone anche quest'anno…

Ecco, dicevamo, a parte tutto ciò le feste natalizie hanno anche un aspetto super cool …e sono l'innumerevole susseguirsi di occasioni di fare party!

Da oggi in poi iniziano a susseguirsi gli inviti alle mitiche cene per augurarsi Buone Feste tra amici e colleghi, aperitivi, post cena e seratone. Tutto un crescendo fino ad arrivare a Capodanno!

Ecco allora, che Eddie Rude ti aiuterà a ricercare il tuo outfit perfetto. Ricorda che la parola d'ordine è solo una: GLAMOUR!

Perciò oggi vi parlerò di mini dress, super cool e glam, da poter usare in queste occasioni. Versatili, caldi a sufficienza per affrontare l'inverno ma d'effetto.

Partiamo dalla proposta di All Saints:

Girocollo, costine, manica lunga, e dettagli di balze sulle spalle. Abbinaci gli accessori neo punk di Adilev, che trovi sul mio e-shop.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Urban Outfitters invece è sempre terribilmente glam (e cheap) il velluto impazza e con le feste natalizie ci va a nozze: perciò divertiti con un outfit spiritoso. Profondissimo scollo a V e manichetta a tre quarti. Abbinaci una borsa da sera in velluto "B-joy- Joana" che ti ho portato sul mio shop direttamente dal Portogallo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Con la fantasia floreale di Freepeople incanterete: manica lunga, fiori ricamati e un'apertura sulla schiena super sexy. Se la serata non si scalda da sola, abbinate un maxi pullover di lana e non temerai più nulla.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma la tua lista dei desideri è già pronta? La mia sì! E ricorda, grazie a questi outfit a brillare sotto l'albero di natale sarai tu.

Alla prossima dal tuo, Eddie Rude