Non serve certo che te lo dica io, ma a volte è bene ricordarlo. Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo. Sembra che il tempo per viaggiare sia un qualcosa di secondario, un optional.

Ma non è cosi, viaggiare è cool, viaggiare è vitale. Da un viaggio ti porti a casa un bagaglio di esperienze e ricordi che ti faranno vivere meglio.

Io invece viaggiando ti porto a casa un altro tipo di bagaglio, quello pieno di souvenir e accessori super cool dalle città europee. E allora per non farti dimenticare che viaggiare è vitale ti ho portato qualche accessorio che ti tenga la mente allenata.

1. Borse If Bags Milano

A volte siamo troppo impegnati con lo sguardo verso mete distanti, esotiche, insomma fuori dal nostro bel paese. Ma dimmi la verità, quante volte ti sei goduta veramente come si deve Milano? In tutte le sue sfaccettature? Poche, lo so! Ecco allora queste bags davvero originali ti ricorderanno che Milano è la capitale del cool.

Landmark, Arch, Medieval architecture, Classical architecture, Cone, Spire, Column, Gothic architecture, Games, Arcade, pinterest

2. Zaini Kjøre Project Oslo

La Norvegia non la hai mai considerata vero? Bhè ti sbaglia cara mia… ogni tanto tutti abbiamo bisogno di staccare la spina godendoci un tramonto tra i fiordi norvegesi. Questi zaini ti daranno la possibilità di farlo e ti faranno ricredere sullo stile nordico.

Nature, Mountainous landforms, Brown, Natural landscape, Mountain range, Highland, Valley, Mountain, Terrain, Hill, pinterest

3. Orologi Eone-Time Londra

Londra non è certo una novità. So che la ami. Ma da quanto non ci torni? Se pensi di aver visto tutto di lei ti sbagli. Non fare come il tuo lui che pensa di conoscere tutto di te.

Londra merita di essere vista e rivista e per ricordartelo eccoti un orologio che te lo ricorderà in ogni momento della tua giornata. (attenta potrebbe causarti stress)

Suspension bridge, Bridge, Drawbridge, Moveable bridge, Tower, Games, Extradosed bridge, Screenshot, Video game software, Pc game, pinterest

Ecco, spero di essere riuscito a ricordarti, anche se in modo diverso, che viaggiare non è un optional. Il tuo tempo sembra già essere stabilito: studia, lavora, comprati un'auto, una casa, famiglia… Ma ricordati sempre che il tempo di viaggiare te lo meriti, quindi cercalo.

Alla prossima, Eddie Rude.