I segreti dell'abito oro di Emma Stone indossato agli Oscar 2017

Per realizzare l'abito di Emma Stone agli Oscar 2017 ci sono volute 1700 ore di lavorazione e 11 persone dedicate

Più Popolare

Agli Oscar si danno i numeri e non solo le buste sbagliate.

Già, la famosa stylist delle celebrity Petra Flannery, qualche giorno dopo la notte degli Oscar 2017, ha rivelato alcuni segreti riguardo il magnifico abito oro con le frange di Emma Stone, vincitrice della statuetta come miglior attrice protagonista in La La Land.

Advertisement - Continue Reading Below

Emma Stone ha indossato un abito oro in stile Flapper, citando cioè le silhouette dritte degli anni 20, impreziosito da cristalli, pizzo e frange sottilissime come tributo al glamour della Hollywood di inizio 900.

Più Popolare

Flannery ha rivelato anche quanto tempo ci sia voluto per assemblare questo abito gioiello, tra gli ultimi modelli disegnati da Riccardo Tisci per Givenchy, prima di rientrare in Italia e intraprendere la nuova avventura creativa da Versace.

Ci sono volute 1700 ore di lavorazione per applicare le perline e i cristalli direttamente sul pizzo.

Advertisement - Continue Reading Below

E 11 persone dell'Atelier Givenchy interamente dedicate al progetto!

Inizialmente Emma e Petra immaginavano l'abito in versione argento, ma quando hanno visto i primi bozzetti in oro, hanno capito quanto questa tonalità avrebbe illuminato alla perfezione l'incarnato chiaro di Emma, così come il colore ramato dei suoi capelli.

L'abito racchiude anche l'essenza del film La La Land, l'amore per il ballo e il musical con la speranza di vedere realizzare un grande sogno!

Con Emma Stone Givenchy torna di nuovo a vincere a Hollywood: prima di lei nel 1954 con il film Vacanze Romane, Audrey Hepburn, a soli 25 anni, vince l'Oscar come miglior attrice protagonista in un abito firmato Hubert de Givenchy.

Lo stile delle star under 30 è Givenchy!

Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino