E' da poco terminata la Gindi Tel Aviv Fashion Week 2017. 18000 le persone accreditate 125 presenze tra stampa internazionali e buyers, tre giorni di sfilate per un totale di 30 designers che hanno portato in passerella le loro creazioni. Con numeri del genere è innegabile che la settimana della moda telavivina stia premendo per affermarsi sulla scena internazionale. La manifestazione si è svolta all interno del nuovissimo Gindi Fashion Mall che si trova nel cuore della città. Tanti i brand che si sono distinti per idee e creatività. Guarda la gallery per scoprire tutte le novità di questa vivace e divertente settimana della moda.

Day 1: Apre la giornata il designer Vivi Bellaish (anche ex direttore creativo della Maison Roberto Cavalli ) che presenta la sua collezione per la prima volta. Sfilano ninfe boho con abiti bianchi lunghi, leggeri, ricamati e romantici. In un attimo ci troviamo in un mondo parallelo tra sogno e realtà.

Fashion model, Fashion show, Fashion, Clothing, Haute couture, Dress, Runway, Gown, Event, Fashion design, pinterest
Vivi Bellaish

Il mood cambia e diventa più incisivo con Ariel Toledano. Lo stilista, con un passato da Balmain porta sulla runway donne sexy, glossy, vestite in oro e nero, con abiti monospalla e dall'animo rock. Il chiodo in tessuto blu con gli alamari in perle in un attimo finisce nella lista dei favoriti.

Fashion model, Fashion, Fashion show, Runway, Event, Fashion design, Haute couture, Public event, Model, Dress, pinterest
Ariel Toledano
Clothing, Fashion show, Brown, Event, Human body, Shoulder, Runway, Outerwear, Fashion model, Style, pinterest
Ariel Toledano

Più tardi la prestigiosa Shenkar College of Design presenta in collaborazione con le sneakers New Balance un pacchetto di giovani talenti che sfilano le loro creazioni.

Fashion show, Fashion model, Runway, Fashion, Clothing, Event, Public event, Fashion design, Human, Footwear, pinterest
Sem Medem talent Shenkar
Fashion show, Fashion model, Runway, Fashion, Clothing, Fashion design, Event, Public event, Human, Footwear, pinterest
Yuval Bar

Day 2: Si distingue la giovane designer Chana Marcelus mettendo in scena abiti in chiffon impalpabili, dai toni pastello, alcuni ricamati con cristalli in nuance. E improvvisamente ci troviamo catapultati in un mondo fiabesco.

Fashion model, Fashion, Fashion show, Runway, Clothing, Haute couture, Fashion design, Dress, Event, Shoulder, pinterest
Chana Marcelus

Troviamo invece linee più essenziali da Clothe dove domina una donna in black e white ma con un twist più civettuolo e sexy. Mentre il rosso si conferma un colore di tendenza anche da Ellen Lakash. To die for l'abito rosso lungo; così come Idan Laros punta sul colore della stagione ma con una silhouette decisamente più giovane .

Fashion show, Shoulder, Dress, Red, Runway, Formal wear, Fashion model, Style, Gown, One-piece garment, pinterest
Ellen Lakash
Clothing, Fashion show, Event, Runway, Shoulder, Joint, Fashion model, Outerwear, Style, Waist, pinterest
Clothe

Anche le ragazze curvy diventano protagoniste da Anna Lukatsky e portano in passerella una collezione di abiti pretty accessoriati con tiare di fiori colorati. Chiude la giornata Maskit veterano delle passerelle con i suoi abiti lunghi dai ricami preziosi e dalle linee fluide.

Day 3: L'ultimo giorno spicca per la presentazione dei gioielli design di Keren Wolf . Le modelle, che sembrano dee immerse in vasche da bagno lattiginose, indossano tiare, bracciali collane, anelli che sono delle vere e proprie opere d'arte.

Hairstyle, Fashion model, Fashion, Beauty, Gown, Dress, Youth, Model, Bridal clothing, Long hair, pinterest
Keren Wolf

La giornata prosegue con gli Upcoming Designers alcuni già affermati che ci lasciano davvero senza parole. Presentano collezioni di una modernità assoluta come Holyland che sfila uno streetwear sofisticato e graffiante. Felpe brandizzate abiti tagliati dal vivo, coperte usate come poncho. Resta una delle collezioni preferite.

Fashion model, Fashion show, Fashion, Runway, Clothing, Fashion design, Event, Dress, Human, Model, pinterest
Holyland
Fashion model, Fashion, Fashion show, Clothing, Runway, Dress, Shoulder, Fashion design, Joint, Haute couture, pinterest
Sabina

Non sono mancati anche i roaring Anni 80's da Gala Lahav che porta in passerella un tripudio di paillettes ben sviluppate su silhouettes moderne.

Fashion show, Fashion model, Fashion, Runway, Clothing, Fashion design, Beauty, Event, Public event, Model, pinterest
Gala Lahav

Mentre Gottex , storico marchio, chiude la manifestazione esibendo uno swimwear di qualità e manifattura impeccabili per una donna sexy, smart e contemporanea.

Leg, Human leg, Fashion show, Runway, Fashion model, Waist, Beauty, Thigh, Fashion, Model, pinterest
Gottex

#cosmofashionintheworld