Under Armour: tutti i must have per le fitness girl

Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!

Più Popolare

Under Armour, il brand super glam di activewear made in USA, è nato con una missione: permettere a ogni runner di superare i propri limiti e trasformare la passione per lo sport in un successo. Per questo, non solo si impegna a dare vita a linee di abbigliamento sporty e footwear pensate per permettere a ognuno di raggiungere il massimo del proprio potenziale, ma è anche protagonista degli eventi di running più spettacolari di sempre, prima fra tutte la Milano Marathon.

Advertisement - Continue Reading Below

Under Armour ha infatti scelto di supportare la partecipazione di Paola Prina, Nicole Gavazza, Claudia Porcarelli, Maria Bagliani e Isabella Austoni, le cinque ragazze che compongono la squadra delle Gazzelle On The Road nata nel 2015 e unita dalla passione per il running, vestendole con quei prodotti pensati proprio per aiutarle a dare il massimo sì, ma con un tocco fashion irresistibile. Così una canotta da running diventa un capo indimenticabile grazie a una stampa geometrica di tendenza e un dettaglio floreale sul top elasticizzato e sui leggins rendono il look di ogni runner una vittoria su tutta la linea.

Più Popolare

Quali sono quindi i must da non lasciarsi scappare per vivere la propria passione con stile? Leggins in tessuto UA HeatGear® ultra leggero, la cui aderenza non è solo super sexy ma aumenta anche la potenza muscolare, il coloratissimo sport bra bicolor a doppio strato, con spalline incrociate sulla schiena per una resa super cool e fascia elastica con logo, e - dulcis in fundo - la SpeedForm® Gemini 3, la trainer leggera con ottima ammortizzazione e tomaia senza cuciture che, grazie alla struttura UA SpeedForm®, si modella sul piede per una calzata precisa e incredibilmente trendy. Il look perfetto insomma per affrontare qualsiasi distanza con uno stile che lascia il segno!

I capi ideati da Under Armour sono infatti un vero e proprio must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire per creare il perfetto mix tra performance e trend, grazie soprattutto alla scelta di materiali che garantiscono comfort e leggerezza come nessun altro. Belli, very very trendy e all'altezza del nostro obiettivo, fare ciò che amiamo: correre.

Guarda gli abiti lunghi estivi freschi ma chic che puoi indossare in mattina in ufficio e con un veloce cambio di accessori renderli perfetti anche per la sera.
Tendenze
CONDIVIDI
In lungo già alle 9 di mattina? Certo, con 12 maxi dress estivi irrinunciabili
Freschi ma chic, li indossi dopo l'ufficio per l'aperitivo buono e giusto
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit per la tua estate al top
Vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia
capi must have per chi ha i capelli biondi
Tendenze
CONDIVIDI
Legally Blonde!
Ecco tutti i capi must have che non possono mancare per avere un guardaroba f-a-v-o-l-o-s-o
Tendenze
CONDIVIDI
Jungle, l'immaginario animale nella moda
Siamo state alla preview della mostra che da oggi fino a settembre "animerà" le sale della Reggia di Venaria
Guarda gli abiti eleganti e le tendenze moda per la primavera estate 2017 e scegli i tuoi outfit più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Vivi il sogno con 12 abiti lunghi eleganti da sfoggiare adesso
Sentirsi bella e principessa non ha prezzo
Per essere sexy con il costume intero, devi scegliere il colore rosso: parola di Beyoncé, Kylie Jenner e Emily Ratajkowski
Tendenze
CONDIVIDI
Se deve essere costume intero, tu sceglilo in rosso
Parola di Beyo, Kylie ed Emily
Guarda i look anni 80 di tendenza per la moda primavera estate 2017 e copia gli outfit delle vip.
Tendenze
CONDIVIDI
Come mai le star citano gli anni 80 senza accorgersene?
Semplice, non passano mai di moda!
Ogni estate i trend sui costumi mare esplodono incontrollabili sulle spiagge o a bordo piscina dei party più esclusivi disseminati in tutto il globo: noi abbiamo provato a selezionare i 12 modelli che faranno sicuramente il botto e per cui vale perdere la testa.
Tendenze
CONDIVIDI
Questi sono i costumi per l'estate 2017 che faranno sicuramente il botto
E qui nessuno t'impedisce di collezionarli tutti...😍
Tendenze
CONDIVIDI
Dance dance baby: scorpi chi è Tanisha Scott, la coreografa delle star
Con il trainer delle star Jonny Roxx, la coreografa Tanisha Scott è la protagonista di 'Make Your Move', un progetto per celebrare le...
Tendenze
CONDIVIDI
"The Cape Reimagined", una mostra di cappe selezionate di alta sartoria
L'operazione voluta da Burberry diverrà una esposizione itinerante: "The Cape Reimagined", una mostra di cappe selezionate di alta sartoria