Under Armour: tutti i must have per le fitness girl

Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!

Più Popolare

Under Armour, il brand super glam di activewear made in USA, è nato con una missione: permettere a ogni runner di superare i propri limiti e trasformare la passione per lo sport in un successo. Per questo, non solo si impegna a dare vita a linee di abbigliamento sporty e footwear pensate per permettere a ognuno di raggiungere il massimo del proprio potenziale, ma è anche protagonista degli eventi di running più spettacolari di sempre, prima fra tutte la Milano Marathon.

Advertisement - Continue Reading Below

Under Armour ha infatti scelto di supportare la partecipazione di Paola Prina, Nicole Gavazza, Claudia Porcarelli, Maria Bagliani e Isabella Austoni, le cinque ragazze che compongono la squadra delle Gazzelle On The Road nata nel 2015 e unita dalla passione per il running, vestendole con quei prodotti pensati proprio per aiutarle a dare il massimo sì, ma con un tocco fashion irresistibile. Così una canotta da running diventa un capo indimenticabile grazie a una stampa geometrica di tendenza e un dettaglio floreale sul top elasticizzato e sui leggins rendono il look di ogni runner una vittoria su tutta la linea.

Più Popolare

Quali sono quindi i must da non lasciarsi scappare per vivere la propria passione con stile? Leggins in tessuto UA HeatGear® ultra leggero, la cui aderenza non è solo super sexy ma aumenta anche la potenza muscolare, il coloratissimo sport bra bicolor a doppio strato, con spalline incrociate sulla schiena per una resa super cool e fascia elastica con logo, e - dulcis in fundo - la SpeedForm® Gemini 3, la trainer leggera con ottima ammortizzazione e tomaia senza cuciture che, grazie alla struttura UA SpeedForm®, si modella sul piede per una calzata precisa e incredibilmente trendy. Il look perfetto insomma per affrontare qualsiasi distanza con uno stile che lascia il segno!

I capi ideati da Under Armour sono infatti un vero e proprio must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire per creare il perfetto mix tra performance e trend, grazie soprattutto alla scelta di materiali che garantiscono comfort e leggerezza come nessun altro. Belli, very very trendy e all'altezza del nostro obiettivo, fare ciò che amiamo: correre.

Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?
Ma tu hai la tua GirlGang? Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...