Under Armour, il brand super glam di activewear made in USA, è nato con una missione: permettere a ogni runner di superare i propri limiti e trasformare la passione per lo sport in un successo. Per questo, non solo si impegna a dare vita a linee di abbigliamento sporty e footwear pensate per permettere a ognuno di raggiungere il massimo del proprio potenziale, ma è anche protagonista degli eventi di running più spettacolari di sempre, prima fra tutte la Milano Marathon.

Hair, Face, Head, Smile, Waist, Happy, Chest, Facial expression, Trunk, Sleeveless shirt, pinterest

Under Armour ha infatti scelto di supportare la partecipazione di Paola Prina, Nicole Gavazza, Claudia Porcarelli, Maria Bagliani e Isabella Austoni, le cinque ragazze che compongono la squadra delle Gazzelle On The Road nata nel 2015 e unita dalla passione per il running, vestendole con quei prodotti pensati proprio per aiutarle a dare il massimo sì, ma con un tocco fashion irresistibile. Così una canotta da running diventa un capo indimenticabile grazie a una stampa geometrica di tendenza e un dettaglio floreale sul top elasticizzato e sui leggins rendono il look di ogni runner una vittoria su tutta la linea.

Product, White, Sleeveless shirt, Pink, Font, Carmine, Fashion, Logo, Black, Grey, pinterest

Quali sono quindi i must da non lasciarsi scappare per vivere la propria passione con stile? Leggins in tessuto UA HeatGear® ultra leggero, la cui aderenza non è solo super sexy ma aumenta anche la potenza muscolare, il coloratissimo sport bra bicolor a doppio strato, con spalline incrociate sulla schiena per una resa super cool e fascia elastica con logo, e - dulcis in fundo - la SpeedForm® Gemini 3, la trainer leggera con ottima ammortizzazione e tomaia senza cuciture che, grazie alla struttura UA SpeedForm®, si modella sul piede per una calzata precisa e incredibilmente trendy. Il look perfetto insomma per affrontare qualsiasi distanza con uno stile che lascia il segno!

Footwear, Product, Shoe, White, Style, Logo, Sneakers, Carmine, Tan, Fashion, pinterest

I capi ideati da Under Armour sono infatti un vero e proprio must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire per creare il perfetto mix tra performance e trend, grazie soprattutto alla scelta di materiali che garantiscono comfort e leggerezza come nessun altro. Belli, very very trendy e all'altezza del nostro obiettivo, fare ciò che amiamo: correre.