In due è meglio! Cirque du Soleil si avvale della collaborazione dello storico brand italiano di occhialeria Lozza a favore dell'associazione charity One Drop. L'associazione no profit nasce dall'idea del fondatore del celebre circo canadese, Guy Laliberté, al fine di portare acqua potabile alle popolazioni più povere del mondo.

In occasione dell'arrivo in Italia del nuovo spettacolo del Cinque du Soleil "AmaLuna", in programma a Roma fino all'11 giugno, sono stati creati 200 cofanetti personalizzati contenenti un modello esclusivo e in limited edition di Zilo, l'occhiale da sole "icona" di Lozza.

A partire da maggio la limited edition Lozza, composta da 100 modelli maschili e 100 modelli femminili, sarà in vendita sito Charitystars. L'intero ricavato verrà devoluto a One Drop.

Product, Technology, Electronic device, Box, Wine bottle, Automotive lighting, Supercar, Glasses, pinterest
Cofanetto aperto Lozza in limited edition
Eyewear, Sunglasses, Glasses, Personal protective equipment, Transparent material, Goggles, Yellow, Vision care, Eye glass accessory, Material property, pinterest
Modello Zilo
Product, Box, Font, Material property, Paper product, Packaging and labeling, Rectangle, Brand, Paper, pinterest
Cofanetto Chiuso
Eyewear, Sunglasses, Glasses, Personal protective equipment, Transparent material, Goggles, Vision care, Eye glass accessory, Line, aviator sunglass, pinterest
Modello Zilo