Le ultime tendenze per l'inverno 2017 sono una sfida senza regole per vere fashion victim

L'ultimo trend in fatto di moda e stile è una sfida senza regole e arriva diretta dalla Paris Fashion Week, dove tutto viene stravolto, allacciato al contrario e sovrapposto senza alcuna logica apparente

L'ultimo trend in fatto di moda e stile è sfida senza regole e arriva diretta dalla Paris Fashion Week, dove tutto tutto viene stravolto, allacciato al contrario, sovrapposto senza alcuna logica apparente.

Preparati a un inverno 2017 di pura follia: la moda ti chiederà di vestirti senza alcuna logica apparente.

Alla Paris Fashion Week picchiano duro e lanciano nuove tendenze inverno in grado di soverchiare lo stile di moltissime.

Chiaro, nessun obbligo, ma almeno prenderne atto farà di te una fashion lover aggiornata.

La sbadataggine apparente è tra prime tendenze da seguire: allacciature sbagliate e spostate creano nuovi volumi alla silhouette.

Poi c'è la sovrapposizione selvaggia di capi uno sopra l'altro, come in un gioco di abilità: il trucco è saper mescolare stampe, materiali e volumi intorno alla figura.

Non ultimo in termini di importanza la questione della doppia giacca: vince chi raggiunge il volume più grande! 😆

Oggi quello che conta di più nello styling è il gesto!!


Advertisement - Continue Reading Below

L'ALLACCIATURA SBADATA

Quante volte ti è capitato di guardarti in ascensore, nello specchio del bagno in ufficio, sui mezzi pubblici e accorgerti con orrore che hai allacciato male cappotto, camicetta e cardigan

Da ora in poi puoi considerarti una trend setter, lo dice Demna Gvasalia da Balenciaga.

ASSEMBLAGGIO SELVAGGIO

L'indecisione è la chiave per assemblare contemporaneamente in un solo look quello che ti piace in quel momento. Gonne plissè, sopra a pantaloni, camicia oversize, top di seta e maglione goffrato. È il Far West dello Styling.


Da sinistra, Drome e Wijnants

Advertisement - Continue Reading Below

RISOLVI CON UN NODO

Et voilà! Vuoi ravvivare un top monotono? La sfida senza regole è: fai un nodo! Avvolgi una maxi sciarpa come fosse un sari indiano e fissala con un nodo, oppure crea una mini gonna annodando un maglione sui fianchi. 


Da sinistra Frowijn e Paco Rabanne

SOTTO AL VESTITO...UN MAGLIONE

La tendenza di abbinare qualcosa di molto elegante da sera a un capo casual da giorno non è certo una novità, ma alla Paris Fashion Week la sfida senza regole è di indossare con maglie e maglioni non un abito qualsiasi ma un modello monospalla,  come ci insegna anche la nostra discreta amichetta Nicki Minaj, che con un top monospalla ha fatto impazzire il web!

Da sinistra Loewe e Atlein

Advertisement - Continue Reading Below

GIOCO DI MANICHE

Quante cose si possono fare con una felpa? A parer di Rick Owen, parecchie. Per lui diventano anche antichi copricapi da santone, così come giacche e cappotti vestono parti della silhouette completamente nuove. Oppure al tradizionale trench beige spunta una terza manica, come in un film di fantascienza.

Da sinistra Rick Owens e Nehera

DOPPIO CAPPOTTO

Ricordatelo, nelle tendenze per il prossimo inverno 2017 un cappotto o caposplla solo è decisamente out. La situazione migliora se ne indossi almeno due sovrapposti. 

Da sinistra Sacai e Margiela

Advertisement - Continue Reading Below

styling d'appoggio

Effetto Rocky per la maglietta appoggiata sulle spalle oppure vestizione-svestizione lasciata a metà: l'effetto vuole essere piuttosto provvisorio, come fosse uno styling in progress con ancora modifiche possibili. Solo per vere e spericolate fashion victim!

Da sinistra Y Project e Vivienne Westwood

Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino