Legally Blonde! Ecco cosa avere nell'armadio se sei bionda

Ecco tutti i capi must have che non possono mancare per avere un guardaroba f-a-v-o-l-o-s-o

capi must have per chi ha i capelli biondi

Meglio mora o bionda?
Questioni di preferenze, è vero, ma diciamocelo: essere bionde ha i suoi vantaggi - in primis, quella di potersi candidare come futura fiamma di Leonardo Di Caprio - e sono in molte quelle che, dopo aver provato le sfumature dorate sulla propria testa, non tornano più indietro.

Avere tutto il fascino di sex symbol come Brigitte Bardot, Marilyn Monroe e Sharon Stone non è però solo una questione di colore di capelli ma, anzi, è una vera e propria style issue. Della serie: è il guardaroba a fare la bionda.

Per non mancare l'obiettivo ecco allora una guida al guardaroba perfetto per bionde, per creare uno stile sofisticato, super trendy e che sia all'altezza delle sfumature dorate dei nostri capelli!

Advertisement - Continue Reading Below

1 Mai senza il chiodo!

Il giubbotto di pelle è un capo must per tutte, soprattutto per le bionde! Reinterpretato in chiave very very fun dai trend contemporanei, è quello che serve per dare un po' di grinta anche agli outfit più boho.

2 Camicia bon ton, please

Spazio al romanticismo! La primavera è la stagione top per sfoderare una camicia con ricami e rouche e creare un look ad alto tasso di stile. Il dettaglio in più? Abbinala a una minigonna dal mood un po' rock per creare quel look super sensuale che ci piace tanto.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Intimo pazzesco

Bralette bralette bralette! Visit our stores and discover our full collection of bralette! #intimissimi #italianlingerie

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

Capelli biondi + lingerie preziosa = colpo di fulmine assicurato!
Le testa chiare sanno che la lingerie total white, oltre a simboleggiare purezza ed energia, comunica anche una sensualità naturalmente votata all'eleganza a cui è proprio impossibile dire di no. Certe volte basta indossare la giusta bralette per creare la magia...

4 Top see-through + reggiseno in pizzo

Niente mette in risalto una chioma dorata quanto uno stilosissimo un top see-through nero. Per indossare il trend dell'anno, il più amato da celeb e influencer, basta ricordarsi che la chiave sta tutta nel creare il giusto mix: un reggiseno a triangolo nero, rigorosamente in pizzo, e una gonna a vita alta sono la combinazione perfetta per dare vita a un look mooolto audace.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Un abitino boho è per sempre

Una bionda non è una vera bionda, se non possiede un delicato abito in boho style. Niente infatti incanta e intriga quanto un vestito svasato con ricami floreali, soprattutto quando lascia le spalle scoperte e crea un delicato gioco di seduzione a cui è impossibile resistere.

Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?
Ma tu hai la tua GirlGang? Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...