Gli outfit per la tua estate al top

Rinnova il guardaroba e vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia

Quest'estate vuoi fare colpo e avere un asso nella manica per tutti i momenti speciali che vivrai? Ti serve un guardaroba strategico, con capi freschi e alla moda pensati per metterti nel mood giusto per divertirti e sentirti super sexy. Puoi trovare quello che ti serve facendo shopping da Talco: la collezione Primavera Estate 2017 è dinamica, magnetica, semplicemente irresistibile!

Molti richiami agli Anni '70, con coloratissime stampe floreali e righe zig zag, ma anche tanto denim e qualche abitino in pizzo e tulle (un tocco sexy non guasta mai!), per giocare con abbinamenti mix & match e tirare fuori tutto il tuo stile. Il tutto interpretato anche per questa stagione da Maddalena Corvaglia, che con il suo mix di grinta, simpatia e sensualità rappresenta perfettamente la donna a cui sono dedicate le collezioni Talco.

Ecco tre look da non perdere, e i consigli per indossarli al meglio.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Aperitivo con le amiche

Per una serata easy con le tue BFF, scegli qualcosa che sia comodo e stiloso come questi jeans a zampa abbinati a una blusa floreale: il fiocco rosso in vita è il dettaglio che ti fa notare, e i sandali color cuoio dal tacco vertiginoso completano l'outfit.

2 Appuntamento romantico

Se tu e il tuo boyfriend avete un anniversario importante da festeggiare, o semplicemente volete dedicarvi una serata davvero speciale, concedetevi una bella cenetta nel ristorante più cool della città. Con questo abito elegante farai un figurone, e lui rimarrà a bocca aperta quando vedrà lo scollo sulla schiena! 😍

Advertisement - Continue Reading Below

3 Invitata a un matrimonio

Sei invitata a un matrimonio che si svolge in primavera o estate? Scegliere l'outfit perfetto per una cerimonia può essere insidioso, ma questo abitino è quello che fa al caso tuo se il mood non è troppo "ingessato": la sua stampa floreale farà sbocciare il romanticismo, ma ricorda di aggiungere una stola o un blazer per coprire le spalle durante la cerimonia.

La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?
Ma tu hai la tua GirlGang? Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!