Vai al contenuto

Come puoi resistere ai costumi interi con i giorni della settimana?

Dopo i maglioncini in lana mohair, arriva la capsule Rainbow Week di costumi interi con i giorni della settimana di Alberta Ferretti

By
Come puoi resistere ai nuovi costumi da bagno interi con i giorni della settimana di Alberta Ferretti? Infatti non si può: pupi indossarli non solo in spiaggia o a bordo piscina.pinterest
Instagram

La Rainbow Week è ormai diventata uno stile di vita e anche uno state of mind.

Associare il colore di un capo a un'emozione e a ogni singolo giorno della settimana, aiuta certamente a superare i momenti più critici e a ricordare quelli più felici e speciali.

Dopo il debutto planetario della Rainbow Week di Alberta Ferretti a febbraio durante le sfilate, dopo i festeggiamenti dei primi 30 anni di Chiara Ferragni, sono arrivati anche i costumi interi con i giorni della settimana.

Fantastico, no?

Sappi che non devi aspettare di andare in vacanza per indossarli, puoi indossarli alla grande anche in città con shorts, pantaloni a vita alta e gonne a ruota anni 50, proprio come Carrie di Sex & The City.

Cosa aspetti a scegliere il tuo giorno fortunato?

😍

instagramView full post on Instagram

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

QUALE SCEGLI?

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Costumi da bagno

Arrivano dalla Cina, si chiamano facekini e potrebbero rivoluzionare la nostra percezione dell'abbronzatura: indosseresti mai costumi da bagno per la faccia, maschere di protezione solare totale anti raggi UV?

Se bella vuoi apparire, il facekini devi indossare

Guarda i costumi da bagno per l'estate 2018 e scopri i trend swimwear da seguire al volo per trasformarti nella dea del mare o della piscina.

Costumi da bagno come voli last minute? Go now!

Festeggia il 4 luglio, la festa di indipendenza americana, in costume da bagno con i bikini e i costumi interi con la bandiera americana: l'emblema del sogno che diventa realtà è a portata di click.

Festeggia la tua estate a stelle e strisce ��

Preparati a partire, i costumi 2018 ti fanno anche da tour operator, sui costumi interi dell'estate trovi la destinazione verso cui dirigere mood e valigia: tra Miami e Positano sei tu a scegliere.

Le tue vacanze le decidono i costumi interi

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito