Crescere per te che sei dell'Acquario ha soprattutto il sapore della libertà, dell'indipendenza e dell'autonomia che si può conquistare solo con l'età e con la possibilità di sganciarsi dalla famiglia per provare a vivere con le tue gambe. Prova a capire cosa ne pensano le stelle. 

1. Non reclamare troppo spesso, o troppo forte, la tua autonomia, dimostra piuttosto che te la sai cavare da sola, che non hai più bisogno di chi o di cosa ti dia una mano. Conquista, non imporre, la tua libertà.

2. Il tuo modo di vivere i rapporti è probabilmente il più disinvolto e disinibito di tutto lo zodiaco. Ma non tutti, purtroppo, la pensano come te. Metti in conto gelosie e possessività che non capisci ma con cui dovrai provare a misurarti.

3. Non accetti di essere sottomessa da nessuno, per nessun motivo. Farti rispettare è certamente una scelta importante, però qualche volta prova a accettare che gli altri possano consigliarti, che possano persino decidere qualcosa che tu non riesci a capire.  

4. Sei una persona simpatica, e lo si capisce dal numero di amici e di amiche che hai quasi sempre intorno. Cerca di concentrare la tua energia solo su quelli che davvero senti vicini, per non disperdere i tuoi affetti.  

5. Se lui ti accusa di non essere abbastanza passionale non ti preoccupare. Il tuo modo di vivere e di concepire la sessualità è lontano dalla media. Prova a farti coinvolgere più spesso dalla passione.