Non comportarti mai in modo poco elegante. Lui è un vero e proprio cultore dell'estetica e del buon gusto, insomma con lui non è il caso di scherzare quanto a look, alla scelta del tuo outfit – anche quello da spiaggia –, alla cura del corpo. Se non hai i capelli troppo in ordine o le unghie a posto pensaci bene prima di avvicinarti.

Usa il buon gusto. Il suo armadio potrebbe essere un campionario di abiti e accessori (rigorosamente firmati) all'ultimissima moda. Non cadere sul telo spiaggia di dubbio gusto o sul costume di dieci anni (e taglie) fa, perché lui non perdona alcuna svista. Misura bene anche le parole e il volume della voce, ha bisogno di percepire buone maniere e tanto equilibrio.

Non essere gelosa se lui sembra flirtare. La sua innata insicurezza lo porta a ricercare continue conferme, anche e soprattutto attraverso il flirt, perché se lui conquista allora, penserà, è a posto. Quindi non essere gelosa se fa lo spiritoso con una che non conosci, perché quello che cerca non è necessariamente il tradimento ma la semplice conferma.

Fallo ridere. Mediamente, l'uomo della Bilancia ha uno spiccato senso dello humor e dell'ironia che lo porta a ricercare una compagna che sia simpatica e che sappia spesso ridere insieme a lui. Non prenderti mai troppo sul serio e scherza spesso, a costo di diventare un piccolo fumetto personale. Chi non lo fa ridere non accenderà mai davvero il suo cuore.

Non impedirgli mai di godere. Essendo un segno governato da Venere, la Bilancia ama ascoltare la musica in modo forte, ridere a crepapelle, cenare in un posto che lo soddisfi. Di conseguenza, odierà chi o ciò che gli impedisca di godere. Non chiedergli mai di abbassare il volume o di smetterla di fare casino, perché interromperesti la sua festa personale.

Leggi tutti i tip per conquistarlo in base al segno! Vai allo speciale Astro firt in spiaggia